Valutazione Gratuita della Muffa

Se sei stanco ogni inverno di combattere contro la muffa con spray alla candeggina e pitturare ogni primavera, leggi questa pagina dove ti spiegherò come risolvere Definitivamente il tuo problema di muffa in casa, senza usare prodotti tossici per la salute e senza spendere un capitale per fare applicare i prodotti da un imbianchino.

Risultato Garantito 3 Anni –
Garanzia Soddisfatti o Soddisfatti

Ho un messaggio per te:
Ciao, sono Giuseppe Tringali, sono il fondatore di Bastamuffa.com e dal 2009 combatto contro la muffa.
Ad oggi, vinco io.
Se stai leggendo questa pagina è perché hai un problema di muffa in casa tua e sai che questo può essere pericoloso per la salute dei tuoi cari e, soprattutto, quella dei tuoi figli. La muffa, infatti, è di gran lunga la minaccia più sottovalutata per salute dell’uomo. La sua presenza in casa è alla base di raffreddori interminabili, asma e tosse cronica.

Hai presente quella strana tosse che ti prende ogni tanto? La fastidiosa difficoltà respiratoria inspiegabile?

Ecco, molto probabilmente è dovuta alle spore della muffa che sono entrate dentro il tuo organismo.

Ogni volta che parlo con una persona come te, che capisce bene questo rischio o, peggio, sta già vivendo questa brutta situazione, mi trovo sempre davanti a questa domanda:

“Come faccio a sapere quale prodotto devo acquistare e come applicarlo, per risolvere il mio problema di muffa definitivamente? Ho già fatto tanti tentativi in passato, sprecando soldi e senza risolvere!”

Se vuoi conoscere queste preziose informazioni leggi attentamente questa pagina perché la tua ricerca finisce qui.

Quello che devi sapere è che ogni problema di muffa ha cause ed effetti sempre differenti e non può essere affrontato proponendo sempre la stessa ricetta. Perciò è necessario una valutazione della muffa, e con me puoi farla gratuitamente e senza nessuno impegno di acquisto!

L’Italia è un paese molto ampio e con situazioni diverse tra nord e sud.
Il clima e il modo di costruire case è diverso in Valle D’Aosta rispetto alla Sicilia.
Anche nella stessa città ci sono case costruite con diversi materiali e che hanno quindi problematiche diverse.

“Come fare quindi per capire qual è il giusto intervento da fare, senza spendere centinaia (o migliaia!) di euro per una perizia tecnica a domicilio?”

Te lo spiego in 4 minuti nel video qui sotto, dove ti spiego perchè ti si forma muffa in casa ogni inverno e perchè i rimedi tradizionali hanno fallito.

Nel video introduco il nostro servizio di VALUTAZIONE GRATUITA della muffa che poi approfondisco nel resto dell’articolo.

Quindi senza un’analisi accurata del problema è IMPOSSIBILE RISOLVERLO!

La mia soluzione, che applico dal 2009 da quando ho deciso di occuparmi esclusivamente di Trattamenti Antimuffa, è la seguente:

Effettuo a ogni cliente che ne faccia richiesta, una valutazione GRATUITA e DETTAGLIATA del suo problema per poter dare la certezza matematica del risultato, indicando quali prodotti usare, in che quantità e con quale frequenza.

A questo punto sorge un’altra domanda: “Com’è possibile fare una valutazione efficace se abito a Roma e voi siete di Milano?”

Ottima osservazione! In questo ci aiuta Internet e la mia esperienza che metto a tua disposizione, come ho spiegato nel video che hai appena visto.

Perchè offriamo una valutazione gratuita?

Considera che riceviamo mensilmente circa 1000 foto dai nostri clienti e ormai ho dedicato un hard disk del mio computer esclusivamente per immagazzinare le immagini che ricevo. Grazie a questa collaborazione che si crea tra me e il cliente ho potuto creare un archivio di casi studio in costante crescita, che ha migliorato tantissimo la qualità delle consulenze per i clienti futuri.

Quindi il fatto che io investirò del tempo per analizzare il tuo problema e trovare una soluzione, non significa che tu ti debba sentire in obbligo di acquistare un prodotto o seguire i nostri suggerimenti, perché anche per noi sarà un’occasione per aumentare la nostra esperienza ed offrire un servizio sempre più efficiente per i clienti futuri.

Ti interessa il nostro servizio? Allora non rimandare!

Se ti è chiaro quanto è importante risolvere il problema di muffa che hai in casa ma vuoi aspettare la prossima stagione o la prossima estate perché ora non hai tempo, ricorda una cosa: la muffa è una minaccia reale per la salute di chi abita in casa, soprattutto per i più piccoli e gli animali domestici.
Il fatto che ormai ci si è abituati a dormire con quelle macchie nere, non significa che ci troviamo di fronte ad un problema di poco conto.

Gli scenari possibili sono due :

PRIMO SCENARIO : convivere con la muffa o dare una ripulita/passata di bianco


Adesso hai un puntino di muffa o poco più.
Ritieni che non valga la pena investire quanto necessario perchè non è prioritario.

Ci può stare ma continua a leggere fino alla fine.

Lasciare covare un fungo (la muffa) che si ciba del tuo intonaco (e grazie alle pareti fredde e l’umidità trova terreno fertile per diffondersi) è come aprire le porte di casa tua al virus di una malattia contagiosa.

Se hai bambini in casa devi mettere in conto che potrebbero avere dei fastidi respiratori, tosse, asma, raffreddori interminabili e reazioni allergiche.

Oltre ad avere dei muri neri che creano imbarazzo e vergogna quando arrivano ospiti, lasciare correre vuol dire spendere molto di più fra 2 anni quando, al limite dello sfinimento, sarai costretto COMUNQUE ad intervenire (mi raccomando non mettere pannelli di polistirolo pur di non vedere la muffa).

Se sei padrone di casa ti consiglio di bloccare IMMEDIATAMENTE l’avanzata della muffa, anche se pensi che nessuno si può ammalare per colpa delle spore.

Quanto pensi può valere in meno una casa con muffa irrisolta? Te lo dico io. Il 30%.

Anche se non hai intenzione di vendere casa o affittarla ma ci vuoi semplicemente vivere in tutta sicurezza, non puoi aspettare la stagione successiva per rimediare.
Ti costerà di più e comunque dovrai farlo.

Ti assicuro che non è mio interesse fare terrorismo psicologico con te.
Ti basta leggere qualche articolo del blog, specialmente la sezione Muffe da Incubo, per trovare tutti gli “stimoli” per agire.

Cosa strana poi, chi mi contatta con situazioni GRAVISSIME di muffa è solitamente chi rimanda o addirittura ignora la soluzione del problema.

Ognuno è padrone della muffa che ha in casa del resto ma almeno non perdere l’occasione di ricevere la nostra analisi gratuita prima di gettare la spugna 🙂

Ma andiamo alla scenario 2, quello in cui tu hai agito immediatamente e immaginando un viaggio nel tempo di 2-3 anni avrai un altro risultato in casa tua.

SCENARIO DUE : muffa eliminata sul nascere e problema RISOLTO.

Ti sei dato da fare, hai fatto TU i lavori di casa e hai sudato per un weekend.
Sicuramente puoi sentirti orgoglioso di aver risolto con le tue mani un problema che ti portavi dietro da tempo.

Purtroppo non posso restituirti il tempo che potevi investire in un weekend al mare ma, fidati, otterrai molto di più in cambio.

Quello che stai per leggere si verificherà immediatamente dopo la fine dei lavori e avrà un effetto duraturo.

Vantaggio n.1  MURI BIANCHI e PULITI DAVVERO (non sbiancati dalla candeggina)

Vantaggio n.2 ARIA COMPLETAMENTE DIVERSA (ti ci dovrai abituare) dopo aver eliminato la muffa.

Questo è un aspetto che mi fanno notare tantissimi clienti quando gli chiedo un mese dopo i lavori cos’è successo.
Così come il tuo naso percepisce la muffa (ma poi si abitua e non la sente più), così anche dopo aver bonificato la stanza ti accorgerai che qualcosa è cambiato!
Non oso immaginare il cambiamento di aria dopo che non sentirai più odore di muffa aprendo l’armadio e i cassetti.

Vantaggio n.3 NIENTE PIU’ STARNUTI, RAFFREDDORI, COLPI DI TOSSE dovuti alle spore che si erano diffuse nella tua casa.

Attenzione, non sto scrivendo che risolvere la muffa ti farà guarire da qualsiasi malattia, ma se avete in casa qualcuno allergico gli cambierete la vita! Promesso.

Vantaggio n.4 NON DEVI IMBIANCARE OGNI PRIMAVERA.
Eh si perchè se usi la classica antimuffa dopo la pulitina con candeggina è normale che il lavoro ha durata una stagione.

Vantaggio n.5 (parente del vantaggio 4)  SE NON IMBIANCHI OGNI ANNO RISPARMI SOLDI!
Qui c’è poco da spiegare direi 🙂

Vantaggio n.6 LE STANZE FREDDE IN INVERNO DIVENTERANNO PIU’ CALDE, merito del trattamento termico che applicherai sui muri (quindi stanza meno fredda = meno spreco di calore = piccolo ma importante risparmio sui costi di riscaldamento).

Perché ti offriamo tutti questi servizi GRATIS e senza impegno?

Per due motivi fondamentali :

  1. Non si può risolvere un problema così serio come la muffa senza aver fatto prima un’analisi prima dell’acquisto per stabilire le cause della muffa.
    Sebbene la consulenza che riceverai ha un altissimo valore (viste le informazioni utili che ti daremo), ho scelto di fornirla gratuitamente perché rimane l’unico strumento efficace per darti un servizio cucito su misura, visto che non possiamo venire a casa tua di persona.
  2. Ci permette di fare esperienza e aumentare il nostro archivio di casi studio in tutta Italia.
    Comunque vada, il fatto che tu ci abbia permesso di studiare il tuo caso ci fornisce nuovi dati da confrontare con le centinaia di casi analizzati fino ad oggi.

In pratica ci aiuti a migliorare il nostro trattamento e a risolvere casi sempre più difficili.

Insomma non ti devi sentire in “debito” nei nostri confronti per il servizio che hai ricevuto perché avrai contribuito ad aumentare la nostra esperienza, anche se tu dovessi decidere di applicare un’altra soluzione. Ci tenevo a precisarlo, visto che non siamo un ente di beneficienza e mi sembra chiaro che l’azienda vive vendendo trattamenti antimuffa e non facendo consulenze gratuite e basta.

Insomma, comunque vada non sarà tempo sprecato né per te, né per noi!

Proprio per questo è importante che tu RICHIEDA ORA la nostra valutazione per poter capire in che situazione ti trovi in questo momento.

Come ti ho detto prima, non significa che stai firmando un contratto o un assegno in bianco!
Troppe volte è capitato che il cliente si sia informato a grandi linee sul problema e abbia temporeggiato, magari di un anno, trovandosi poi con un problema ancora più grosso e con tutte le conseguenze che ti ho appena descritto.

 

Vuoi ricevere anche tu una valutazione gratuita per eliminare definitivamente la muffa? 

Ecco come devi procedere:
Inviami quante più foto possibili e dettagliate (meglio ancora se fai anche qualche video) tramite whatsapp al numero 340 – 77.92.870.
Mi raccomando indicami in un messaggio dopo aver allegato tutte le foto, il tuo nome e cognome e la tua email. Solo così mi sarà possibile identificare e gestire la tua richiesta nel più breve tempo possibile.
Un consiglio. Se mandi foto di diversi ambienti dividile scrivendo un messaggio su whatsapp che ci spieghi a quale stanza si riferisce. Ci semplificherai di tanto la vita.

Se preferisci usare una mail , invia le immagini all’indirizzo foto@bastamuffa.com, specificando i tuoi dati e come oggetto “Foto Muffa  [tuo nome]”.
Se le foto sono troppo grosse ricordati che puoi usare siti tipo Wetransfer.com o Dropbox per inviarcele, sempre all’indirizzo foto@bastamuffa.com
Ti chiedo inoltre, ti investire 3 minuti del tuo tempo per compilare il questionario qui sotto. E’ composto da 10 domande per me importantissime per capire il tuo problema, così quando il tecnico ti contatterà avrà già in mano il quadro della situazione e non ti farà mille domande! 🙂

Mi raccomando, prima di compilare il questionario prendi le misure delle stanze colpite da muffa perchè ti verranno richieste. Non ti possiamo aiutare a calcolare un eventuale consumo di materiali se non sappiamo quanto è grande la stanza colpita da muffa. Ad esempio la misura della camera da letto può essere 4x4x2,7h.
Lo potrai specificare nell’apposita domanda.

E’ fondamentale la tua collaborazione nel fornirci quante più informazioni riguardo il tuo problema di muffa.

Se compili il questionario entro la scadenza del timer qui in basso riceverai altri due BONUS insieme alla valutazione:

  • Piano di lavoro in formato PDF a fine valutazione con tutte le indicazioni per eliminare la muffa.
    E’ un documento molto dettagliato che rimarrà a te in qualsiasi caso.
  • Possibilità di effettuare una videochiamata con il nostro tecnico e mostrargli il tuo problema in maniera ancora più dettagliata. Decidi tu quando e a che ora. (valore € 50,00)

 

Non è possibile regalare a tutti questo servizio perché per farlo dovrei il doppio delle persone impegnate. Approfitta quindi di questa possibilità e non rimandare all’anno prossimo!

ECCO IL QUESTIONARIO :

Ricordati di inviarci le foto e magari dei video insieme al questionario, altrimenti il tecnico dovrà aspettare questi dettagli per poterti contattare prima possibile!

Giuseppe Tringali
Fondatore Bastamuffa.com

TORNA AL BLOG