Valutazione Gratuita della Muffa

Se sei stanco ogni inverno di combattere contro la muffa con spray alla candeggina e pitturare ogni primavera, leggi questa pagina dove ti spiegherò come risolvere Definitivamente il tuo problema di muffa in casa, senza usare prodotti tossici per la salute e senza spendere un capitale per fare applicare i prodotti da un imbianchino.

Risultato Garantito 3 Anni –
Garanzia Soddisfatti o Soddisfatti

Ho un messaggio per te:
Ciao, sono Giuseppe Tringali, sono il fondatore di Bastamuffa.com e dal 2009 combatto contro la muffa.
Ad oggi, vinco io.
Se stai leggendo questa pagina è perché hai un problema di muffa in casa tua e sai che questo può essere pericoloso per la salute dei tuoi cari e, soprattutto, quella dei tuoi figli. La muffa, infatti, è di gran lunga la minaccia più sottovalutata per salute dell’uomo. La sua presenza in casa è alla base di raffreddori interminabili, asma e tosse cronica.

Hai presente quella strana tosse che ti prende ogni tanto? La fastidiosa difficoltà respiratoria inspiegabile?

Ecco, molto probabilmente è dovuta alle spore della muffa che sono entrate dentro il tuo organismo.

Ogni volta che parlo con una persona come te, che capisce bene questo rischio o, peggio, sta già vivendo questa brutta situazione, mi trovo sempre davanti a questa domanda:

“Come faccio a sapere quale prodotto devo acquistare e come applicarlo, per risolvere il mio problema di muffa definitivamente? Ho già fatto tanti tentativi in passato, sprecando soldi e senza risolvere!”

Se vuoi conoscere queste preziose informazioni leggi attentamente questa pagina perché la tua ricerca finisce qui.

Quello che devi sapere è che ogni problema di muffa ha cause ed effetti sempre differenti e non può essere affrontato proponendo sempre la stessa ricetta. Perciò è necessario una valutazione della muffa, e con me puoi farla gratuitamente e senza nessuno impegno di acquisto!

L’Italia è un paese molto ampio e variegato. Il clima e il modo di costruire case è diverso in Valle D’Aosta rispetto alla Sicilia. Anche nella stessa città ci sono case costruite con diversi materiali e che hanno quindi problematiche diverse.

“Come fare quindi per capire qual è il giusto intervento da fare, senza spendere centinaia (o migliaia!) di euro per una perizia tecnica a domicilio?”

La mia soluzione, che applico dal 2009 quando ho deciso di occuparmi esclusivamente di Trattamenti Antimuffa, è la seguente: effettuo da ogni cliente che ne faccia richiesta, una valutazione GRATUITA e DETTAGLIATA del suo problema per poter dare la certezza matematica del risultato, indicando quali prodotti usare, in che quantità e con quale frequenza.

A questo punto sorge un’altra domanda: “Com’è possibile fare una valutazione efficace se abito a Roma e voi siete di Milano?”

Ottima osservazione! In questo ci aiuta Internet e la mia esperienza che metto a tua disposizione.

Perchè offriamo una valutazione gratuita?

Considera che riceviamo mensilmente circa 1000 foto dai nostri clienti e ormai ho dedicato un hard disk del mio computer esclusivamente per immagazzinare le immagini che ricevo. Grazie a questa collaborazione che si crea tra me e il cliente ho potuto creare un archivio di casi studio in costante crescita, che ha migliorato tantissimo la qualità delle consulenze per i clienti futuri.

Quindi il fatto che io investirò del tempo per analizzare il tuo problema e trovare una soluzione, non significa che tu ti debba sentire in obbligo di acquistare un prodotto o seguire i nostri suggerimenti, perché anche per noi sarà un’occasione per aumentare la nostra esperienza ed offrire un servizio sempre più efficiente per i clienti futuri.

Ti interessa il nostro servizio? Allora non rimandare!

Se ti è chiaro quanto è importante risolvere il problema di muffa che hai in casa ma vuoi aspettare la prossima stagione o la prossima estate perché ora non hai tempo, ricorda una cosa: la muffa è una minaccia reale per la salute di chi abita in casa, soprattutto per i più piccoli e gli animali domestici.
Il fatto che ormai ci si è abituati a dormire con quelle macchie nere, non significa che ci troviamo di fronte ad un problema di poco conto.

Proprio per questo è importante che tu RICHIEDA ORA la nostra valutazione per poter capire in che situazione ti trovi in questo momento.

Come ti ho detto prima, non significa che stai firmando un contratto o un assegno in bianco!
Troppe volte è capitato che il cliente si sia informato a grandi linee sul problema e abbia temporeggiato, magari di un anno, trovandosi poi con un problema ancora più grosso e con tutte le conseguenze che ne consegue.

 

Vuoi ricevere anche tu una valutazione gratuita per eliminare definitivamente la muffa? 

Ecco come devi procedere:
Inviami quante più foto possibili e dettagliate (meglio ancora se fai anche qualche video) tramite whatsapp al numero 340 – 77.92.870.
Mi raccomando indicami in un messaggio dopo aver allegato tutte le foto, il tuo nome e cognome e la tua email. Solo così mi sarà possibile identificare e gestire la tua richiesta nel più breve tempo possibile.
Un consiglio. Se mandi foto di diversi ambienti dividile scrivendo un messaggio su whatsapp che ci spieghi a quale stanza si riferisce. Ci semplificherai di tanto la vita.

Se preferisci usare una mail , invia le immagini all’indirizzo foto@bastamuffa.com, specificando i tuoi dati e come oggetto “Foto Muffa  [tuo nome]”.
Se le foto sono troppo grosse ricordati che puoi usare siti tipo Wetransfer.com o Dropbox per inviarcele, sempre all’indirizzo foto@bastamuffa.com
Ti chiedo inoltre, ti investire 3 minuti del tuo tempo per compilare il questionario qui sotto. E’ composto da 10 domande per me importantissime per capire il tuo problema, così quando il tecnico ti contatterà avrà già in mano il quadro della situazione e non ti farà mille domande! 🙂

Mi raccomando, prima di compilare il questionario prendi le misure delle stanze colpite da muffa perchè ti verranno richieste. Non ti possiamo aiutare a calcolare un eventuale consumo di materiali se non sappiamo quanto è grande la stanza colpita da muffa. Ad esempio la misura della camera da letto può essere 4x4x2,7h.
Lo potrai specificare nell’apposita domanda.

E’ fondamentale la tua collaborazione nel fornirci quante più informazioni riguardo il tuo problema di muffa.

ECCO IL QUESTIONARIO :

Ricordati di inviarci le foto e magari dei video insieme al questionario, altrimenti il tecnico dovrà aspettare questi dettagli per poterti contattare prima possibile!

Giuseppe Tringali
Fondatore Bastamuffa.com
Autore Blogantimuffa.it

TORNA AL BLOG