Trattamento Bastamuffa Garantito o la solita trovata commerciale?

“Sconfiggere, garantisce PER SEMPRE, non garantito per 3 anni”

Questo è il commento che ho ricevuto qualche giorno fa su Facebook da Filomena.

Visto che in parecchi mi chiedono sempre approfondimenti su come funziona la nostra Garanzia di 3 Anni – Soddisfatti o Soddisfatti, ho approfittato del post su facebook per rispondere a Filomena con un video messaggio, come faccio sempre in questi casi e ne è uscita una discussione interessante.

Ecco il post “incriminato”….

A cosa si riferisce Filomena nominando Gianni che ha speso 3000 euro?

All’articolo che ho pubblicato martedi scorso sul nostro blog e ho condiviso su Facebook.

La storia di Gianni, uno dei casi più difficili e che ci ha dato maggiori soddisfazioni (soprattutto alla sua famiglia!).

Se non l’hai letto ti consiglio di leggertelo più tardi ma ai fini di questa discussione non è così importante.

Partiamo con il mio video di risposta, poi ti spiego tutto!

 

Ti basti sapere che stiamo parlando di Trattamenti Antimuffa Garantiti 3 anni.

 

Dopo più di un anno e mezzo di osservazione ho deciso, in accordo col padrone di casa, di pubblicare la storia di Gianni e di come abbiamo risolto il suo problema.

Gianni ha acquistato il trattamento anche perchè era l’unico GARANTITO e che era in grado di applicare da solo, senza bisogno di spendere ulteriori soldi per pagare un applicatore.

Il nodo della questione è sempre questa famigerata Garanzia.
Finchè non esisteva non ha mai creato problemi e non se ne sentiva la mancanza (non scherzo!).

 

Da quando mi sono deciso a concedere una garanza REALE e senza clausole scritte in piccolo o mille cavilli burocratici per ottenerla, sono iniziati i miei “guai”.

“Come mai solo 3 anni di garanzia? Almeno dovrebbero essere 10…20….”

Questa è uno dei tanti messaggi che ho ricevuto e ricevo quotidianamente.

Ma com’è possibile che fin quando non c’era la garanzia sul trattamento, nessuno sentiva la necessità di essere tutelato e adesso il mondo intero (o quasi) esige che la muffa sia estirpata con una garanzia a vita firmata con il mio sangue su pergamena? 😀

 

Scherzi a parte, dopo tanti confronti con clienti e curiosi, ho capito la questione.

Chi ci contatta ha passato un sacco di guai per colpa della muffa.

Posso dirti che dagli ultimi dati a mia disposizione, le famiglie che ci contattano sono in guerra contro la muffa da ALMENO 4 anni.

Se questo è un valore medio, significa che qualche fortunato ha la muffa in casa da 1-2 anni ma tantissimi hanno la casa piena di muffa da 8-10 anni.

Siccome nessuno si augura di stare male per colpa della muffa, ognuno dei genitori che ci contatta ha fatto dei tentativi negli anni :

  • pulizia con candeggina
  • pulizia con spray antimuffa
  • pulizia con rimedi naturali (aceto, bicarbonato, acqua ossigenata ecc ecc)
  • Imbiancatura con pittura antimuffa
  • Applicazione di pannelli di polistirolo
  • Applicazione di pannelli di cartongesso
  • Cappotto esterno
  • Cambio degli infissi
  • Innalzamento dei riscaldamenti in inverno
  • Accensione deumidificatori per più tempo
  • Kit di assorbiumidità in sali o sacchetti per armadi e cassetti
  • Lavori di ristrutturazione a imprese edili
  • Lavori di imbiancatura da imbianchino di fiducia
  • Fori sulle pareti nella speranza che la casa respiri di più

La lista dei tentativi potrebbe essere molto più lunga.

Tutto quello che ti ho elencato è semplicemente l’estratto delle informazioni che chiediamo nel nostro questionario per poter ricevere la nostra prima consulenza gratuita.

Non immagini quante storie da incubo ho ascoltato con le mie orecchie dal 2010.

 

Insomma, per fartela breve, ci sono un sacco di famiglie che ogni anno buttano un sacco di soldi dalla finestra nel tentativo di risolvere il problema di muffa che hanno in casa.

Molti credono di risparmiare soldi pulendo con candeggina ma non si rendono conto che stanno spendendo una cifra molto più alta in COSTI OCCULTI.

Tranquillo, non è un complotto ma si tratta di informazioni che ho ricavato da un nostro recente studio su un campione di 100 clienti italiani.

 

Ho chiesto a 100 clienti di elencarmi tutte le spese che hanno sostenuto per mantenere la loro casa salubre e la loro famiglia al sicuro da ogni malattia, oltre ai costi del trattamento “ufficiale” che hanno fatto.

 

Ne è uscita una tabella MOLTO INTERESSANTE :

Scarica e leggila con calma più tardi.

Riassumendo in una frase, ci sono costi medici per visite specialistiche e farmaci prescritti quando in casa qualcuno soffriva o inizia a soffrire di asma, rinite o allergie varie.

Ci sono spese di elettricità per tenere acceso il deumidificatore in inverno 6-8 ore al giorno e peggio ancora ci sono maggiori costi di riscaldamento per colpa delle dispersioni di calore di alcune stanze.

Nessuno però ci pensa che questo stato di “degrado” della casa causa la muffa e crea questi costi che sosteniamo in maniera inconsapevole.

Dulcis in fundo, le ore spese girando per negozi alla ricerca del rimedio miracoloso…oltre che la benzina consumata.

Ci sono venuti fuori, senza calcare la mano, 600 euro di spese occulte all’anno nei casi più difficili.

 

Cosa c’entra tutto questo con il nostro trattamento Garantito?

Ora te lo spiego!

Se vuoi risolvere il tuo problema di muffa non devi acquistare PRODOTTI e fare ogni anno da cavia per il negozio che te li ha venduti.

Qualcuno lo ha già fatto e ti assicuro che è frustrante dover ripetere il lavoro ogni anno.

 

Dopo più di 7 anni di lotte contro la muffa posso dire di aver aiutato migliaia di famiglie in tutta Italia e ho raccolto una mole impressionante di dati che mi aiuta a perfezionare sempre di più il nostro trattamento.

Il clima di Torino in inverno è “leggermente” diverso da quello di Palermo. Sei d’accordo?

Eppure in entrambe le città, in modo diverso, si forma muffa in inverno.

Il denominatore comune è sempre il TASSO DI UMIDITA’ che, se non viene tenuto sotto controllo, può causarci un mare di guai.

 

Nel video ho risposto in maniera serena a Filomena che giustamente ci fa osservare che una garanzia ha un termine e quindi non si sa cosa può succedere alla fine del terzo anno.

 

Proprio per questo la mia missione n.1 è quella di raccogliere quante più storie di successo che siano di VECCHIA DATA.

Troppo facile chiedere dopo un inverno al cliente com’è andata.

Ovvio che ha risolto, come avrebbe risolto con una pittura antimuffa che costa pochi euro.

 

I risultati VERI si vedono dopo il secondo, terzo….e quarto anno!

Ti propongo tre testimonianze rilasciate quest’anno da clienti che hanno applicato il trattamento da almeno 4 anni in casa loro.

 

 

 

 

Ma allora perchè date “SOLO” tre anni di Garanzia?

Per due motivi.

  1. Non dimenticare che abbiamo fatto una valutazione gratuita del tuo caso tramite telefono, videochiamata, foto che ci hai inviato, planimetrie, analizzato le tue perizie in pdf e misurato il tasso di umidità con un igrometro. Non è venuta a casa tua una squadra che ha analizzato ogni centimetro della tua casa e misurato i parametri “vitali” con appositi macchinari.Per questo ci sono qualificate aziende che se ne occupano ma potresti spendere anche 1000 euro per un sopralluogo.
    Insomma, questo per farti capire che per quanto bene me la puoi raccontare, la tua storia è molto più complessa di quanto possiamo sapere dopo un’attenta analisi telefonica.Nonostante tutto continuo a lavorare in questo modo (altrimenti non potrei raggiungere tutta Italia) e i risultati sono soddisfacenti.
  2. I prodotti li applicherai tu, nonostante tu non sia un professionista ma lo farai seguendo fedelmente le nostre istruzioni, il manuale applicativo stampato su carta che riceverai insieme ai prodotti e userai i pennelli specifici che ti forniremo. Insomma un trattamento a prova di bomba!Puoi garantire davanti ad un notaio che rispetterai le rese al centimetro e farai un lavoro certificabile? Ovviamente no. Nemmeno io sarei in grado ma nonostante tutto è un tuo diritto avere una garanzia sul trattamento che hai acquistato.

 

Questa soluzione in pratica mette tutti i concorrenti in disaccordo.

Da un lato chi vive facendo sopralluoghi e perizie sul posto e giustamente dal proprio punto di vista dice “non è scientifico quello che fate”. Secondo questa corrente di pensiero, bisognerebbe andare a casa di TUTTI i clienti e fare una perizia approfondita.

Sarebbe bello, non lo metto in dubbio ma siamo sicuri che questo passaggio sia necessario in ogni caso di muffa, più o meno grave?

Capisco perfettamente questa obiezione ma rispondo che non c’è bisogno della squadra CSI per capire che un muro perimetrale soffre di ponti termici gravi.

Insomma, l’analisi strumentale è UTILISSIMA ma non si fa al primo puntino di muffa solo per vedere il grafico della termografia o il tasso di umidità misurato con sofisticatissimi macchinari.

 

Dall’altra parte ci sono gli imbianchini che vorrebbero continuare lavorare alla “vecchia” maniera e quindi :

  • pulizia con candeggina o spray tossici,
  • portare tutto a mattone
  • una bella rasatura
  • fissativo
  • pittura antimuffa
  • …e buona fortuna!

Caro imbianchino virtuoso, se stai leggendo e ti stai indignando perchè TU non lavori così, sappi che la categoria purtroppo è ampia e ti assicuro che la fuori c’è tanta gente che lavora come 50 anni fa e applica lo stesso protocollo a chiunque gli chieda di risolvergli un problema di muffa.

Io non generalizzo, parlo sulla base delle richieste che ricevo.

Se sei in gamba e vuoi collaborare con me, chiamami allo 0243114183 e sarò lieto di leggere tutte le storie di successo dei tuoi clienti e guardare immagini dei tuoi lavori. Fine della televendita 🙂

I miei clienti sono insoddisfatti dei precedenti trattamenti e di quelli che hanno pagato a caro prezzo da “professionisti” del settore.

 

Ovvio che se ti ha servito un bravo imbianchino non avrai mai bisogno di chiamare Bastamuffa (te lo auguro).

Ma la mia domanda è :

“Al di la del risultato ottenuto, qualcuno ti ha garantito PRIMA DI INIZIARE I LAVORI che nel caso la muffa sarebbe ricomparsa, ti avrebbe sistemato GRATIS il problema?”

 

La garanzia di Bastamuffa funziona proprio così.

Sarebbe troppo facile fare il “Soddisfatti o Rimborsati”.

Scommettiamo insieme che se qualcosa va storto ti ridò i soldi… molto professionale no? 🙂

 

Il nostro trattamento è RISOLUTIVO. PUNTO.

Mi occupo di muffa dal 2010 ma non qualsiasi problema di muffa.

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE muffa causata per condensa, ponti termici e muri freddi.

Non risolvo problemi di umidità di risalita.

Non risolvo problemi di muffa causa da infiltrazioni o perdite di acqua.

Non risolvo qualsiasi problema che contenga la parola muffa dentro.

CHIARO NO?

 

Facciamo solo una cosa e la facciamo dal 2010 e questo mi ha dato modo di osservare cosa ha funzionato e cosa NON ha funzionato nei trattamenti che abbiamo venduto.

Ho cambiato tante volte le “tecnologie” del nostro trattamento.

Per fortuna la ricerca ha fatto passi da gigante in questi ultimi 5 anni e ogni anno escono nuove soluzioni contro la muffa e la condensa, sempre più efficaci.

 

Quindi tornando all’argomento di apertura, che valore ha una garanzia di 3 anni su un trattamento creato su misura che applicherai con le tue mani?

Per i miei clienti ha un valore ENORME, visto che siamo costantemente in contatto con loro durante i lavoro e dopo, per verificare che tutto sia andato bene.

Lascio a te la riflessione sul valore di una garanzia che tutela il tuo investimento e GARANTISCE un risultato CERTO, piuttosto che acquistare prodotti simili presi su Amazon o dai venditori dove si risparmia ma a quel punto te la devi cavare da solo e ZERO GARANZIA DI SUCCESSO.

 

Cosa posso fare per te a questo punto?

Visto che sei arrivato fin qui devo farti innanzitutto i miei complimenti perché significa che non sei solo curioso ma ci tieni ad informarti sul problema muffa in casa tua.

Se vuoi vivere in una casa sana e che non sia un covo di malattie, hai solo un’opzione per collaborare con me e lo staff tecnico di Bastamuffa e ottenere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO un’analisi del tuo problema di muffa.

Clicca sul pulsante verde qui in basso e richiedi la valutazione gratuita della muffa.

Ti spiego tutto in maniera dettagliata nella pagina successiva.
Ti porterà via massimo 5 minuti di tempo in tutto per lasciarci i tuoi dati e compilare un veloce questionario.

A presto

Giuseppe

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *