Grazie per aver richiesto la nostra Valutazione :)

Grazie per il tempo che mi hai dedicato per darmi tutte le informazioni necessarie ad effettuare la valutazione del tuo problema di muffa.
Questo è il primo passo per sconfiggere una volta per tutte la muffa e ti assicuro che io e il mio staff faremo l’impossibile pur di aiutarti.

Stai condividendo con noi il tuo problema e il minimo che possiamo fare è darti il supporto necessario per affrontare la situazione e mettere al sicuro il tuo ambiente domestico.

 

Se non l’hai ancora fatto, puoi inviare le tue foto con planimetria della casa tramite WhatsApp al 3407792870 o via mail a foto@bastamuffa.com.

Ricorda che avere uno schema della stanza con la Muffa e le sue misure ci aiuterà a farti risparmiare tempo e denaro! 🙂

Per noi è molto importante ricevere una planimetria che ci indichi le misure delle stanze e la loro disposizione rispetto l’esterno.
Il massimo sarebbe avere le misure dei lati della stanza e l’altezza in modo da calcolare precisamente la quantità di prodotto che ti serve per risolvere il problema, senza sprechi di denaro per te.

Inoltre aiuterai tantissimo il nostro tecnico ad elaborare il tuo trattamento su misura.

Oppure se non hai sottomano una planimetria puoi disegnarla su carta, basta che mi indichi la disposizione della stanza e le sue misure.
Questo in basso è un esempio.  Come puoi notare non bisogna essere un geometra per fare uno schizzo su carta 😉

Hai fatto il primo passo per risolvere definitivamente il tuo problema di muffa.

C’è un’altra cosa che desidero mostrarti.

Come avrai intuito, il nostro modo di lavorare è completamente diverso dai colorifici o dai centri commerciali che DEVONO vendere per forza un prodotto, qualunque sia il tuo problema o necessità.

Il mio obiettivo con il progetto Bastamuffa è solo UNO.
Risolvere il tuo problema di muffa che sta condizionando le tue abitudini e che potrebbe influire sulla salute del tuo nucleo familiare (se non l’ha già fatto).

Prima di parlare di “cose tecniche” è FONDAMENTALE che tu possa guardare un video che ho creato anche per addestrare il mio personale, dove ti spiego senza giri di parole le cause del tuo problema e il nostro modo di affrontarlo.

Si tratta video molto brevi della durata di un quarto d’ora in tutto, che non hai visto sul canale YouTube perchè ho deciso di mostrarli a chi è VERAMENTE interessato e ha un problema da risolvere, come te.

Solo quindici minuti per dare una svolta alla tua battaglia contro la muffa! 🙂

Ovviamente poi ne discuterai con il tecnico che ti seguirà, ma ti assicuro che saranno 15 minuti ben investiti. Se sei arrivato fin qui significa che ci tieni alla salute dei tuoi cari e non vuoi sicuramente far perdere di valore la tua casa per colpa della muffa.

Clicca qui sotto per far partire il video :

 

Dopo questo ulteriore “favore” che ti ho chiesto, abbiamo finito 🙂

Non ho altre richieste da farti.
Una volta ricevute le foto, il questionario e le misure delle camere colpite da muffa aspetta la chiamata di Cristina, che fisserà con te l’appuntamento telefonico con il nostro tecnico nell’orario a te più comodo.

Colgo l’occasione per condividere con te qualche testimonianza estratta dalla nostra pagina delle STORIE DI SUCCESSO dei nostri clienti che hanno sconfitto la muffa.

 

Fabio Certelli – Roma
Trattamento acquistato Febbraio 2013

Valeria Buzzelli – Nocera Superiore (Salerno)
Primo trattamento acquistato Marzo 2016

Elisa Silvestri – Orbetello (GR)
Trattamento acquistato Agosto 2015

Francesco Pellicari – Civitavecchia (RM)
Trattamento acquistato Ottobre 2013

Gian Battista Filippini – Brescia
Trattamento acquistato Dicembre 2014

Donato Scarano – Vercelli
Trattamento acquistato Giugno 2014

Marco Benedetti – Roma
Trattamento acquistato Febbraio 2015

 

Se ne vuoi leggere ancora (sono più di 70 in questo momento) clicca sul pulsante qui sotto 🙂