Storie di successo dei nostri clienti che hanno sconfitto la muffa!

In questa pagina raccolgo tutte le recensioni e testimonianze dei clienti che hanno utilizzato il trattamento Bastamuffa.

E’ nostra abitudine raccogliere l’esperienza di chi ha applicato i nostri prodotti dopo il primo inverno e negli anni successivi, per monitorare il risultato ottenuto, per tutta la vita 🙂

Totale aggiornato : 72 testimonianze 


Fabio Certelli – Roma
Trattamento acquistato Febbraio 2013


Acquisizione regione 7

Leonardo Vella – Titolare Palestra Alter Ego Studio Fitness
Trattamento acquistato luglio 2015

Marco Mengozzi – Forlì
Trattamento acquistato Giugno 2016

 

Nome
  roberto balducci
Città e Provincia
  Casalfiumanese (Bologna)
Email
  balroby74@gmail.com
Da quanti anni hai risolto il tuo problema di muffa?
  Due anni
Descrivi il tuo problema di muffa prima di conoscerci:
  Problema di muffa su due pareti della cameretta di mia figlia,le pareti fanno parte del muro esterno dello stabile e quindi specialmente nel periodo invernale l’umidità la fa da padrona.L’armadio posizionato nella parete era completamente annerito dalla muffa.Una volta spostato l’armadio una brutta sorpresa,il muro di un colore fra il verde e il nero.
Che rimedi hai provato e con quali risultati?
  La prima cosa che ho fatto è spruzzare uno di quei prodotti spray puzzolenti e con consiglio di chi me l’ha venduto anche l’utilizzo di una spugna,cosa che poi si è rilevata sbagliata perché in quel modo la muffa si espande ancora di più.Dopo vari tentativi con altri prodotti e il rischio di intossicazione per fare i trattamenti e senza vedere risultati duraturi ho iniziato a fare ricerche sul web.Casualmente mi sono imbattuto sul blog di Bastamuffa.Fin da subito ho capito che ero nella pagina web che cercavo perché veniva spiegato punto per punto il problema della muffa e come combatterlo per sempre.Dopo avere letto tutto e guardato il video di Giuseppe ho deciso di fare analizzare il mio problema per sapere cosa potevo fare.Nel giro di poco tempo ho ricevuto la risposta ed ho subito contatto telefonicamente il sig. Giuseppe per alcuni consigli sui prodotti da usare,visto che io non essendo del mestiere non sapevo come si applicasse il trattamento
Quali sono i risultati che hai ottenuto dopo aver applicato il nostro trattamento?
  Direi che sono molto soddisfatto, sono al secondo inverno e di muffa non ce n’è più.La cosa mi fa molto piacere,in più i prodotti usati non hanno lasciato alcun odore sgradevole e cosa più importante sono prodotti che non hanno sostanze tossiche.Sicuramente per un neofita come me è stata un lavoro un po’ lungo,visto che ho usato tre prodotti diversi, però alla fine è il buon risultato che conta.
Quanto sei soddisfatto dei risultati ottenuti col nostro trattamento?
  10

Massimiliano Bindani – Parma
Trattamento acquistato Agosto 2017


Valeria Buzzelli – Nocera Superiore (Salerno)
Primo trattamento acquistato Marzo 2016

Salve signor Tringali rispondo volentieri alla sua e-mail in quanto sono veramente soddisfatto dei prodotti acquistati da lei e seguendo alla lettera i suoi consigli di posa io a distanza di un anno e mezzo non ho più avuto neanche un puntino di muffa alle pareti, Ho aspettato a farle  sapere la mia esperienza in quanto aspettavo che passasse almeno un anno e come ho detto prima sono rimasto veramente colpito dal risultato ottenuto questo non lo dico per fare pubblicità gratis a qualcuno ma è solo la pura verità consiglio vivamente a chi ha questo problema di muffa di provare assolutamente questi prodotti che sono veramente validi.

Un saluto caloroso
Cosimo
Cosimo Calò – Brindisi
Trattamento acquistato Maggio 2016

 

recensione bastamuffa 4
recensione2

    Salve, sono Anna Galasso, una vostra cliente per l’acquisto dei vostri prodotti termici dei quali sono rimasta molto soddisfatta, almeno fino ad ora il problema dei puntini di muffa che si presentavano sul soffitto di alcune camere, non sono più apparsi. Di conseguenza ho fatto molta pubblicità ai vostri prodotti, nella mia cerchia di  amicizie  tanto che sono intenzionata a comprare abbastanza presto un altro prodotto.

Anna Galasso – Foggia
Trattamento acquistato Maggio 2014

recensione bastamuffa 5Recensione bastamuffa 3recensione bastamuffa 2recensione bastamuffa

recensione bastamuffa 6

recensione bastamuffa 9

recensione bastamuffa 7

massimiliano

vincenzo

recensione

Ciao Giuseppe,
il mio contatto con voi è avvenuto per caso su internet tramite il vostro blog trovato cercando soluzioni antimuffa non dannose per la salute da applicare alla cameretta dei bambini.
Al primo impatto, prima di addentrarmi nella lettura degli articoli e visione dei filmati, da buon genovese ero un pò scettico, forse per il format più informale rispetto ad altri siti, forse per il fatto di trovare nuovamente chi ti garantisce risultati certi (dopo vari tentativi falliti da parte mia) e forse per la questione della valutazione gratis (che raramente si rivela tale tra le pieghe delle condizioni da accettare).
Dopo pochissimo però mi sono dovuto ricredere su tutto perchè leggendo quanto descritto e vedendo i filmati con i risultati, mi sono convinto di aver trovato la soluzione cercata, tanto è vero che da dicembre 2016 ad oggi ho già fatto due acquisti del trattamento, fatto lavori in tre stanze con molta soddisfazione e appena troverò altro tempo farò il terzo acquisto (previa valutazione) anche per il salotto.
Sempre leggendo con attenzione il blog, ho riscontrato l’effettiva gratuità della vostra valutazione, anzi ho apprezzato la serietà di chi esegue prima un’analisi del problema in base a dati e riscontri oggettivi (misure, descrizione ambiente e abitudini, invio di foto e filmati) anche correndo il rischio di fare il lavoro senza poi un riscontro di acquisto da parte del potenziale cliente.
L’essere poi seguito sempre dallo stesso tecnico ti dà la tranquillità di parlare con chi ha fatto l’analisi della situazione e quindi non parte da zero in caso di problemi e/o richieste di supporto (sindrome da call center dove, per un problema che si dilunga, ogni volta devi rispiegare da zero i fatti).
Il personale, nel mio caso Cosimo, si è rivelato molto gentile, disponibile e competente per cui sono molto soddisfatto.
Infine la garanzia Soddisfatti o Soddisfatti completa un’offerta veramente valida unitamente al fatto di continuare ad essere seguiti anche dopo il trattamento con richieste di feedback e riscontri ai lavori fatti.
In sostanza, ad oggi, l’unica cosa che potreste fare per migliorare il servizio sarebbe quella di andare casa per casa a fare voi il lavoro…ovviamente scherzo! Ma è un modo per dire che non cambierei nulla di quanto sperimentato.
Un saluto a tutto lo staff
Stefano Cogorno – Genova
Trattamento acquistato dicembre 2016

recensione1

 

 

massimiliano

 

vincenzo

 

Salve Giuseppe,
circa un anno fa ho contattato i tecnici della tua azienda per un problema di muffa  agli angoli delle pareti della mia cucina. Dopo vari tentativi falliti con prodotti a base di acido cloridrico variamente diluito ho deciso di provare i vostri prodotti su indicazione dei vostri tecnici. Ho applicato nelle zone interessate dal problema il prodotto consigliato e da allora non ho più avuto problemi di muffa, le macchie nere sono sparite e non sono più tornate.
Grazie
Enrico Bertini – Greve in Chianti (Firenze)
Trattamento acquistato Dicembre 2015

 

Personalmente, la decisione di utilizzare il pacchetto Basta Muffa (Invio foto e planimetria della casa, Assistenza telefonica, Soluzione proposta e, infine, acquisto e utilizzo dei prodotti suggeriti) è stato un salto nel buio. Finora non avevo mai affrontato problemi di muffa in casa mia, ma sapevo sulla base di esperienze vissute in case affittate durante le vacanze o per lavoro all’estero, che si tratta di un organismo vivente, difficilissimo da debellare.

Finchè le case non erano mie o non ci vivevo con la famiglia, ho optato per soluzioni temporanee, come la candeggina o altri sistemi di pulizia. Ma questa volta, dovendo affrontare in maniera radicale il problema, ho fatto delle ricerche su internet per confrontare la mia situazione con le esperienze e le opinioni di altri utenti. Quello che mi ha colpito del Vs. blog è stata l’abbondanza d’informazioni e di testimonianze documentate da foto e video.

Mi sono detto che avevate esperienza nel settore e, visto che la valutazione era gratuita e non vincolante, ho voluto “testare” il Vs. servizio di assistenza alla clientela. Pur nel dubbio che l’entusiamo di Giuseppe Tringali nascondesse un buon venditore della propria merce, leggendo i Vs. articoli ho spesso ricevuto risposte alle mie domande prima di poterle formulare: inefficacia dei sistemi fa-da-te, informazioni sulla nocività o meno dei prodotti, costi non propriamente “popolari”. Eravate (e siete) convinti di ciò che fate e coscienti dei pro e contro legati a quello che proponete ai Clienti.

Il servizio di assistenza è stato rapido, competente e accurato: domande mirate là dove avevo omesso delle informazioni utili a valutare adeguatamente il problema, una valutazione che si adattava perfettamente allo stato reale delle cose e – soprattutto – il suggerimento di acquistare solo i prodotti e i quantitativi effettivamente necessari. Per la prima volta ho trovato un interlocutore che, pur essendo interessato a vendere i prodotti della propria azienda, non perdeva di vista l’esigenza di contenere i costi a carico del  cliente e limitare le spese allo stretto indispensabile.  Una grande dimostrazione di serietà.

Anche il servizio di assistenza post vendita e la richiesta d’informazioni sullo stato di avanzamento dei lavori sono un punto di forza per catturare la fiducia degli acquirenti.

La consegna del materiale è avvenuta senza intoppi e senza sorprese.

Io e l’imbianchino abbiamo seguito alla lettera le Vs. istruzioni, senza deviare di una virgola: adesso non resta che aspettare e vedere se i risultati saranno quelli effettivamente promessi e sperati. Lo stesso imbianchino, all’inizio scettico, al termine dei lavori mi ha detto che si tratta di un trattamento molto accurato e mi ha chiesto di fargli sapere come si evolveranno i fatti, in quanto anche lui ha problemi di muffa nel bagno di casa sua.

Finora sono molto soddisfatto dell’assistenza e dei prodotti ricevuti: speriamo di non avere sgradite soprese in futuro (ritorno del temutissimo fungo noto come muffa), ma, per saperlo, dovremo attendere qualche tempo.

Saluti,
Alessandro Forino – Roma
Trattamento acquistato Giugno 2017

Gianni Corazza – Sassari
Trattamento acquistato Maggio 2015 

Sebastiano Abbandonato – Correggio (RE)
trattamento acquistato Marzo 2014

Elio Soverchi – Trieste (trasferito in Perù 🙂
Trattamento acquistato Gennaio 2011

Elisa Silvestri – Orbetello (GR)
Trattamento acquistato Agosto 2015

Francesco Apollonio – Galatina (LE)
Trattamento acquistato Maggio 2016

Daniela Rizzo – Verona

Francesco Pellicari – Civitavecchia (RM)
Trattamento acquistato Ottobre 2013

 

Maurizio Muraca – Varese
Trattamento acquistato Luglio 2015

Mauro Colafranceschi – Roma
Trattamento acquistato Aprile 2013

Gian Battista Filippini – Brescia
Trattamento acquistato Dicembre 2014

Antonio Battaglia – Messina
Trattamento acquistato Febbraio 2016

Abbiamo risolto il problema già nel 2013 e quest’anno tra maggio e giugno abbiamo riordinato la pittura termo isolante da voi più il lavaggio antimuffa da litro da passare nei bordi tra i muri gli infissi di legno, e proprio li che in inverno si forma ancora qualcosina spero che con questo lavaggio e la pittura 2 mani coprenti vada meglio. Per tutte le stanze e servizi che abbiamo pitturato siamo rimasti contenti abbiamo risolto il 95 per cento del problema che avevamo , … Diciamo che sono quasi 4 anni che abbiamo fatto il trattamento e poteva andare avanti ancora un annetto ma abbiamo preferito anticipare ( infatti lo abbiamo fatto a giugno) perché abbiamo un matrimonio e la casa doveva essere a posto tra 15 giorni si sposa mia figlia, …. Complimenti anche per la nuova pittura termo isolante nuova aa che abbiamo notato che profuma di fiori e mio marito ha detto che effettivamente è migliora dalla prima volta che avevamo fatto il trattamento nel2013 , l’unico punto che si formava un pochino ripeto era intorno ai bordi degli infissi ( finestre) tra muro e legno ma avendo passato quest’anno il liquido applicazione soluzione naturale antimuffa preso da voi e poi naturalmente 2 mani di pittura penso che quest’inverno dovrebbe andare meglio . …. Comunque la pittura termoisolante lo consigliata alla mia vicina di casa che sia l’anno scorso ha fatto due stanze e sia quest’anno la ripresa e ha fatto altre due stanze anche lei è rimasta soddisfatta e non ha piu muffa e odori in casa, e naturalmente il termostato di inverno faceva 1 grado circa più alto quindi piu’ caldo quindi un piccolo risparmio energetico . GRAZIE DI TUTTO finalmente un prodotto buono sul serio ciao Giuseppe

Gloria Carbone (seconda testimonianza dopo trattamento 2013) – Milano

 

Ciao Giuseppe
Vedo che ti interessa molto il mio giudizio, ti ringrazio per il tempo che mi dedichi.
Per quanto riguarda i problemi di muffa mi ritengo soddisfatto,
ho seguito le indicazioni che mi avevi dato e per ora ( sono passati 2 anni ) non vedo
segni di muffa.
Devo dire che non avevo grossi problemi come quantità ,però ogni 2 anni si riproponeva
in maniera fastidiosa e continua.
Ora posso dire che ancora non si vede nessun segno, quindi sono molto contento,
spero che duri ancora per qualche anno.
Ti ringrazio e ti saluto
Rodolfo Bergamo – Mirano (VE)
Trattamento acquistato Giugno 2015

Caro Giuseppe,

grazie ai tuoi consigli e ai prodotti che mi hai fornito sono riuscito a risolvere (almeno sino ad ora!) i miei problemi di muffa.
Sintetizzando, i problemi che ho dovuto affrontare erano i seguenti:
– bagno: muffa prevalentemente nerastra che si sviluppava soprattutto nelle zone più umide/fredde, ovvero nel soffitto al di sopra del box doccia e praticamente lungo tutto il bordo fra soffitto e pareti. Dove presente, la muffa si sviluppava per lo più in piccole macchie che rapidamente confluivano a formare macchie molto più estese.
– camera da letto dei bambini e cucina: muffa prevalentemente formante macchie del diametro variabile da pochi millimetri sino a 2 cm circa, raramente confluenti, di colore marrone chiaro (si potrebbe dire “caffelatte”). Le macchie erano distribuite uniformemente su gran parte del soffitto, mentre erano più rare sulle pareti e interessavano per lo più la metà superiore delle stesse. Ho abitato per oltre 40 anni in questa casa e non ho MAI riscontrato questo problema, che si è manifestato improvvisamente dopo un lungo periodo di piogge nel maggio 2008. Tra le due tipologie, questa è quella che mi preoccupava di più, perché si riformava rapidissimamente e sembrava dipendere meno dalle condizioni di umidità. Segnalo che la prima zona in cui sono comparse le macchie era al di sopra di un armadio piuttosto alto, dove avevamo riposto scatoloni contenenti delle scarpe che ci avevano regalato: mia moglie ricorda che la muffa aveva attaccato anche gli scatoloni e il loro contenuto. E in seguito avevo trovato macchie di muffa anche sulla faccia addossata alle pareti di tutti i mobili!
Devo premettere che mi trovo all’ultimo piano e sopra di me c’è una mansarda non riscaldata. E’ presumibile che il soffitto si mantenga piuttosto freddo sino a primavera inoltrata: con l’aumento della temperatura e dell’umidità dell’aria è verosimile che venga favorito un forte aumento dell’umidità dell’aria in prossimità della superficie del soffitto, anche se non ho mai riscontrato la formazione di vere e proprie gocce (al tatto la superficie non è mai stata percepibile come “umida” o addirittura “bagnata”, salvo in bagno dopo la doccia).
Prima di effettuare il trattamento che per il momento si è dimostrato risolutivo siamo intervenuti più volte con la candeggina, anche perché mi sono lasciato convincere dalle indicazioni fuorvianti che praticamente tutti i prodotti “antimuffa” a base di questa sostanza riportano sulle confezioni.
Dopo vari insuccessi mi sono documentato con maggiore attenzione e alla fine ho adottato la seguente soluzione:
– applicazione di “Disinfettante Antimuffa”, seguendo scrupolosamente le istruzioni riportate in etichetta. Ho effettuato due applicazioni con pennellessa.
– applicazione di due mani di fissativo antimuffa. Al fissativo NON ho aggiunto additivi antimuffa perché ne avevo acquistato a sufficienza solo per la pittura. Ho però pensato che avendo già trattato il fondo e prevedendo di applicare al di sopra del fissativo una pittura cui avrei aggiunto l’additivo forse poteva non essere indispensabile. L’applicazione è stata effettuata a rullo.
– applicazione di 2 mani (in alcuni casi anche 3 mani) di Idropittura Termoisolante, additivata con Additivo Disinfettante Antimuffa. L’applicazione è stata effettuata a rullo. La stesura della pittura è stata molto agevole, perché rispetto ad altre idropitture che avevo provato in passato presentava una consistenza e una viscosità che mi hanno permesso di fare il lavoro rapidamente e con grande soddisfazione (chi ha già tinteggiato anche solo saltuariamente forse capisce cosa intendo dire).
Ho potuto verificare personalmente che, una volta asciugata, la pittura termica si presenta al tatto più “calda” di altre pitture e credo che questo possa significare un maggior potere isolante.
La tinteggiatura è avvenuta fra ottobre 2011 e primavera 2012. Da allora non ho MAI più avuto problemi di muffa di importanza significativa, se non all’interno del box doccia, lungo le fughe delle piastrelle del rivestimento o tra piatto doccia e piastrelle, dove peraltro non ero in precedenza intervenuto e che ho risolto rapidamente con applicazioni localizza del Disinfettante Antimuffa.
Non sono ovviamente in grado di dire se questo risultato sia da attribuire esclusivamente all’impiego prima del disinfettante e poi dell’additivo antimuffa o anche all’azione isolante del fissativo e dell’idropittura, ma il risultato c’è stato eccome.
Probabilmente fra un annetto dovrò nuovamente tinteggiare, ma devo dire che la pittura ha avuto una grande “tenuta” anche sul piano estetico: ovviamente cominciano a comparire zone più “sporche” in corrispondenza dei termosifoni, ma si tratta esclusivamente del normale deposito di particelle dato dalla circolazione dell’aria.
Avevo acquistato più idropittura del necessario e due anni dopo l’ho impiegata per un altro bagno. Purtroppo le componenti della pittura si erano parzialmente stratificate, ma ho tentato lo stesso di recuperarla attraverso una prolungata miscelazione. La consistenza e la viscosità non erano più ottimali e mi è stato possibile applicarla solo con la pennellessa. Tuttavia, una volta asciugata, la pittura presentava le stesse caratteristiche di quella applicata due anni prima e per il momento sembra “tenere” bene. E’ comunque una pratica assolutamente da sconsigliare: meglio acquistare la pittura che serve di volta in volta.
Spero che queste informazioni possono essere utili al tuo lavoro e a tutti coloro che hanno problemi di muffa.
Purtroppo non ricordo di aver a suo tempo scattato fotografie dei due tipi di muffa, ma se per caso dovessi trovarne te le invierò senz’altro.
Grazie e a presto
Francesco Vidotto – Torino
Trattamento acquistato Settembre 2011

 

 

Donato Scarano – Vercelli
Trattamento acquistato Giugno 2014

 

Simone Spinaci – Fano (PU)
Trattamento acquistato Settembre 2014

Marco Benedetti – Roma
Trattamento acquistato Febbraio 2015

 

Nome
Laura
Cognome
Neri
Città
Rimini
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
La prima stanza è stata terminata il 14 luglio 2017 circa
Che problema avevi prima di contattarci?
Muffa in tutte le pareti a nord in prevalenza attorno agli infissi
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
Molto importante per identificare la causa delle muffe e come poter di conseguenza intervenire in modo adeguato
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
Consigliata da amici che avevano avuto il problema della muffa e navigando su internet avevo utilizzato varie miscele naturali ma inefficaci.L’unica che in parte credo abbia agito in passato è stata Atu m a livello di disinfezione ma poi essendo rimasti i ponti termici il terreno è rimasto fertile per il proliferare delle spore.
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
La prima stanza un mese fa, l’ultima una settimana fa.
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
Si soprattutto per ricordarmi la sequenza dei vari passaggi.
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
I consulenti sono molto preparati e soprattutto pazienti a spiegare nei dettagli funzioni ed applicazioni dei prodotti , il servizio di spedizione celere, l’ applicazione tutto sommato è stata abbastanza semplice.
Nome
Eugenio
Cognome
Della Nina
Città
Altopascio (Lucca)
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
12 mesi (giugno 2016)
Che problema avevi prima di contattarci?
Muffa sugli angoli dei muri esterni e tutta la parete esterna
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
Utilissimo capire bene la procedura è metà dell’opera
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
Fidandomi dei prodotti di marca ma non sapevo nulla sulla muffa, pensavo una volta dato la tinta antimuffa avrei risolto il problema. Magari!!!
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
Ottimi, questo inverno niente muffa in soggiorno e questo anno ho trattato anche la camera coi soliti problemi
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
Molto utile, è come avere a casa il tecnico
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
Ottimoooo

 

Nome
Ivan
Cognome
Gilardoni
Città
Como
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
2 mesi (giugno 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
Muffa
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
Molto
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
Fai da te
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
Al momento ottimi, attendo periodo invernale
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
Bene. Letto passo per passo per applicazione dei prodotti
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
Tutto perfetto

 

Nome
Santino
Cognome
Pellegrino
Città
Messina
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
3 mesi (maggio 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
Muffa di condensa
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
Tanto
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
Pubblicità
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
Buoni
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
Si
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
Ottimo

 

Nome
mauro
Cognome
sogliani
Città
Mantova
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
E’ stato completato da meno di un mese (luglio 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
La muffa ormai faceva parte dell’arredamento
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
E’ stato molto utile non tanto per convincermi a provare ma per aver conosciuto i prodotti e i sistemi e condizioni per la loro applicazione
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
Leggendo le istruzioni sulle confezioni tentavo per ottenere un risultato
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
Per ora tutto OK, e sono fiducioso che regga
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
Si anche se ho avuto modo di parlarne con i vostri tecnici
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
Ottimo per quanto riguarda l’assistenza avuta, e ho tanta fiducia di un buon risultato a lungo termine

 

Nome
Vincenzo
Cognome
Procino
Città
Pescara
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
1 mese (luglio 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
Avevo un problema di muffa legato alla condensa. Muro esterno freddo
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
Molto utile
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
Non avevo usato ancora prodotti antimuffa
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
molto soddisfacenti, ovviamente ad oggi parlo solo dell’aspetto del lavoro finale
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
Si mi è stato utile, ma essendo un novellino ci ho messo un po’ a capire la maniera migliore per applicare il prodotto. Ovviamente non avendo mai fatto questo tipo di lavoro in casa ero in difficoltà anche su come pennelli e rulli
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
Ottima soluzione. Ho avuto il supporto telefonico che mi serviva, i tempi di consegna sono stati rapidi, il risultato finale mi è piaciuto molto
Nome
Elena
Cognome
Montin
Città
Grosseto
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
1 mese (luglio 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
Muffa che continuava a tornare, in camera da letto e cabina armadio
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
Moltissimo
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
In base all’etichetta (che diceva fossero antimuffa)
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
Ambienti sani, pareti piacevoli al tatto
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
Mi sono trovata bene ed è stato facile, ho contattato solo 2 volte il tecnico per un paio di delucidazioni
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
10
Nome
ROBERTO
Cognome
ANDRETTO
Città
Arzachena (Olbia)
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
1 mese (luglio 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
Muffa consistente in bagno, diffusa anche se più lieve in ogni locale della casa e negli armadi
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
molto
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
prodotti commerciali ed anche semi-artigianali
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
sparita dalle pareti e anche l’odore dagli armadi
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
molto
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
10/10

 

Nome
giorgia
Cognome
bonfe’
Città
San Marino (maggio 2017)
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
un mese e mezzo circa
Che problema avevi prima di contattarci?
infiltrazione di acqua
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
moltissimo, è stato fondamentale
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
chiedevo ai commessi, che ne sapevano meno di me
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
sembra perfetto, per ora
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
molto utile si, l’ho apprezzato
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
eccellente

 

Nome
Marco
Cognome
Manganaro
Città
Genova
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
3 mesi (aprile 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
Muffa sulle pareti non esposte a sud, specialmente negli angoli
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
Molto utile, mi ha aiutato a stabilire la spesa ed a apprendere il processo di applicazione dei vari prodotti
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
Recandomi direttamente da vari negozi di fai da te e facendomi consigliare dal personale
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
Perfetti.
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
Tutti i prodotti utilizzati risultano molto semplici da applicare e molto coprenti. Sia il manuale che la spiegazione fornitami dal vostro personale sono stati fondamentali per capire le tempistiche di applcazione delle varie mani dei vari prodotti
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
Ottimo
Nome
Stefano
Cognome
Napoleoni
Città
Bergamo
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
45 giorni (giugno 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
Muffa nella dispensa posta in una stanza seminterrata
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
Utilissimo anche al fine di seguire step by step i passi per l’applicazione del prodotto
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
Non ne avevo scelti. Ho provato ad utilizzare solo aceto e bicarbonato
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
Al momento le pareti sembrano più calde e l’odore di muffa è sparito. Ma attendiamo l’inverno. Ora è troppo presto…
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
Utilissimo!
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
Al momento ottimo, ma attendiamo l’inverno. Ho applicato i prodotti il 2 giugno. Prima di dare un voto finale meglio attendere 365 giorni

 

Nome
patrizio
Cognome
luciani
Città
Civitavecchia (Roma)
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
2 mesi (maggio 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
muffa nelle pareti della camera da letto
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
molto
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
consigli di amici
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
ottimo
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
utilissimo
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
8/10

 

Nome
SERGIO
Cognome
CUGNO
Città
Torino
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
circa 2 mesi (aprile 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
avevo la muffa nella camera da letto, come da video e foto che vi ho inviato.
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
è stato utilissimo perchè prima non mi era mai stato possibile avere una valutazione con dei tecnici competenti .
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
avevo scelto ascoltando consigli generici di amici o del rivenditore di fiducia che mi proponeva prodotti a base di candeggina.
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
i risultati sono molto buoni, nessun odore sgradevole, camera tornata nuova con un buon profumo di pulito.
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
si molto utile perchè semplice e chiaro, come i consigli della sig.ra Michela.
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
il mio giudizio è molto buono perchè non mi sono mai sentito solo e quando avevo un dubbio ho sempre avuto una risposta che mi aiutava a proseguire.

 

Nome
Domenicantonio
Cognome
Villari
Città
Salerno
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
Un mese all’incirca (maggio 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
Parete dietro il mobile (parete attrezzata) con vistose macchie nere e parete fredda perchè esposta a nord. e macchie più piccole nelle adiacenze dei pilastri
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
Molto, perchè è bene confrontarsi con esperti del problema
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
non ne avevo mai comprati, mi avevano solo consigliato di pulire con candeggina e sulle macchie, delle pitture coprenti
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
fino a tutt’oggi soddisfacenti
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
certo che si l’ho consultato più volte tenendo conto che ho dovuto fare diversi passaggi con pitture con varie specifiche.
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
ottimo fino ad adesso, ma ci tengo a precisare che bisogna vederne gli effetti al prossimo inverno.

 

Nome
Stefano
Cognome
Stravato
Città
Roma
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
2 mesi (aprile 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
principio di muffa su alcune parti di muro
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
sufficientemente utile
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
mai scelto prodotti, è la prima esperienza
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
tutto ok
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
nessun problema, manuale molto utile
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
ottima la consulenza, prodotti di ottima livello/qualità. Eccellente supporto all’acquisto/soluzione del problema

 

Nome
Paolo
Cognome
Marzolla
Città
Roma (giugno 2017)
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
Appena finito di applicare il trattamento
Che problema avevi prima di contattarci?
Muffa da condensa su aree poco ventilate
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
Mi ha permesso di scegliere i prodotti più opportuni
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
Il solito prodotto da spruzzare a base di candeggina acquistato dal ferramenta
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
Ancora non valutabile
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
Si. Il trattamento è stato applicato da operai impiegati nella ristrutturazione che hanno seguito le istruzioni da voi inviate
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
Ottima assistenza nella determinazione del trattamento adatto al mio caso.

Buongiorno Giuseppe intanto apprezzo la voglia e la determinazione che metti nel tuo lavoro.

Il mio problema era di formazione di muffa vicino nei muri esposti all’esterno e nei posti poco arieggiati (dietro armadio cabina) preciso però che stiamo parlando di stanze a nord e di un appartamento al piano terra dove l’umidità è sempre elevata.
Pensando che fosse umidità di risalita ho applicato lo stucco impermeabile sotto gli zoccolini dove c’era spazio tra il battuto e il muro pensando potesse salire di li e poi sulle pareti il fissativo termico e la pittura anticondensa.
In più avendo un’intercapedine sui muri esterni di circa 8 10 cm ho comunque creato delle prese d’aria dove possibile dietro i termosifoni per far respirare l’intercapedine.
Intanto posso dirti che due inverni sono stati senza muffa.
Ora io non sono un professionista quindi non ti so dire sé è tutto merito dei prodotti o centrano anche le prese d’aria o sé è merito di entrambe mi accontento che il problema sia risolto spero a lungo.
Unico neo rimane per un pezzo del salotto dove c’è la finestra che sembrava il più semplice in quanto li la muffa si crea a puntini come fossero degli schizzi che non sembrano muffa ma altro non può essere. Qui il problema è rimasto. Non siamo a Nord potrebbe essere una piccola infiltrazione di acqua che non riesce a defluire dai forellini sotto l’infisso che qualche giorno fa ho pulito. Magari più avanti ci riaggiorneremo e ti farò sapere.
Mi sembrava giusto darti un feed-back per la passione che ho notato ci metti.
Saluti.
Mikol Pierobon – Torino
Trattamento acquistato Giugno 2015
Nome
Massimiliano
Cognome
Bindani
Città
Parma
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
2 mesi (agosto 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
Muffa persistente nonostante vari prodotti antimuffa
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
Molto utile
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
Non avendo nessuna esperienza quello che mi consigliava la ferramenta piuttosto che a caso fra i vari prodotti esposti
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
Per il momento ottimi soprattutto nessun odore fastidioso
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
Ottima asistenza telefonica anche in orari di giorni festivi e molto utile il manuale
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
Ottimo

 

Nome
Simone
Cognome
Orioli
Città
Brescia
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
Due mesi (agosto 2017)
Che problema avevi prima di contattarci?
Muffa e muri freddi
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
Moltissimo
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
Basandomi sui dati dei vari colorifici
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
In questo periodo di freddo sento i muri più caldi del passato e finalmente l’aria è più sana e meno umida
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
Si si molto utile
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
Ottimo, non potrei dire il contrario