[Gli Eroi di Bastamuffa EP.2] Sconfiggere la muffa e lo scetticismo : la storia di Gianni che ha risolto con il nostro trattamento

Devi sapere che Bastamuffa vive e cresce grazie al passaparola e alle testimonianze entusiaste dei nostri clienti.

Il mio lavoro è di raccogliere quante più storie possibili dai nostri clienti soddisfatti per aiutare chi si avvicina al nostro “mondo” a scegliere in maniera serena se continuare ad intossicarsi con candeggina e pitture antimuffa…o cambiare strategia!

Probabilmente quando avrò raccolto qualche centinaio di storie, ci stamperò un libro come prova di tutti i successi dei nostri clienti eroi.

Alla fine tutti i meriti nel successo contro la muffa sono dei papà e mamme che applicano i nostri prodotti seguendo il manuale.

Sono loro che scendono in campo.

Il nostro contributo è lo stesso di un allenatore in una squadra di calcio.

Ti forniamo la squadra (di prodotti) migliore e ti alleniamo duramente per farti vincere la tua partita contro la muffa!

Ma alla fine sei TU che hai applicato i prodotti fisicamente…quindi è solo ed esclusivamente MERITO TUO se ce l’hai fatta 🙂

Fine del momento romantico.
Parliamo di vincitori!

 

Ricevo qualche settimana fa una mail da Gianni di Forlì, a cui avevo chiesto tempo fa di raccontarmi la sua storia.

Per raccontarti questa vittoria contro la muffa userò la sua testimonianza insieme alla mia voce narrante.

Gianni aveva un problema di muffa piuttosto complicato a casa.

La sua lettera inizia così:

“Incredibile!!”

Questo è quello che ho pensato quando ho sentito parlare per la prima volta di Bastamuffa.

“Se quello che dicono è vero e se fanno ciò che dicono, allora ho finalmente trovato la soluzione definitiva” ad un problema che abbiamo cercato di risolvere tantissime volte in famiglia, anzi, direi ogni giorno, dal momento che eravamo in lotta continua contro la muffa.

Non eravamo i primi a cui Gianni si era rivolto negli anni per risolvere il suo problema di muffa.

Intanto ti faccio vedere le foto che Gianni ci ha mandato, precisamente il 28 giugno 2016, dopo aver compilato il questionario su www.valutazionemuffa.it

 

Un bel disastro eh?

Muffa ovunque, persino sotto la vernice che si è staccata come fosse lo strato di una torta millefoglie!

Questo è dovuto ad un muro freddo che è colpito da tanta umidità e dalla muffa che si mangia tutto di sotto.

Non proprio un bell’ambiente dove vivere, vero?

In casa se ne formava tantissima e anche di quelle più pesanti, belle nere e scure…si diffondeva in un batter d’occhio lungo tutti gli angoli della parete, rovinando l’estetica di tutta la casa dal momento che si formava in quasi tutte le camere.

Abbiamo provato tantissime marche di prodotti antimuffa, ogni due anni ci recavamo nei negozi specializzati in fai da te e chiedevamo consigli su come fare il trattamento…compravamo i prodotti più costosi in vendita nella speranza di eliminare il problema.

E lo risolvevamo sempre!! Ma solo fino alla pioggia successiva.

Come hai letto, la muffa la faceva da padrona in casa di Gianni fino all’anno scorso.

Nonostante le migliori marche di pittura….

Bastava il primo cenno di umidità nell’aria che ecco rispuntavano i primi puntini e se non eri svelto a trattarli nel giro di pochi giorni li avevi già in tutta la parete…e dopo due settimane…bentornata muffa.

Non si finiva mai…prodotti antimuffa di continuo e, ogni due anni a rifare il trattamento completo con pitture isolanti, termiche, antimuffa ecc ma niente…lei tornava sempre.

La soluzione era momentanea ed esclusivamente estetica.

In pratica…con il caldo sembrava tutto a posto.

Poi ai primi freddi e piogge, finiva l’incantesimo e tornava la muffa.

Penso che abbiamo usato almeno diverse decine di litri di candeggina sulle pareti in quanto ci era stato detto che era un ottimo modo per risparmiare rispetto agli spray antimuffa e il risultato era lo stesso (chi lo immaginava che invece andavamo a peggiorare il problema spargendo ancora di più le spore della muffa – anziché abbatterla la stavamo espandendo).

Purtroppo succede che quando sei disperato, ti affidi al negoziante di turno e lui, per qualche assurdo motivo, vuole conquistare la tua fiducia….facendoti risparmiare.

Mi hanno raccontato decine di volte storie come questa…ovvero “lascia perdere questi prodotti…usare direttamente la candeggina e poi pittura. Tanto è uguale!”.

Vaglielo a dire a Gianni con quel soffitto che cade a pezzi e con rischio di ammalarsi in quella casa….SE E’ UGUALE.

Una sera però, durante un corso di formazione, sentii parlare di questa società che vendeva trattamenti antimuffa eliminandola definitivamente e garantendoti i risultati per almeno 3 anni altrimenti eri rimborsato.

Mi segnai subito il nome e una volta a casa ne parlai a mio padre.

 

Poi succede l’imprevedibile. Gianni scopre della nostra esistenza ad un corso di formazione e marketing per imprenditori.

Anche io non credevo ai miei occhi quando un giorno ho ricevuto questa foto da un amico di Genova che mi dice che Frank Merenda, il più grande formatore in fatto di Marketing in Italia, stava parlando di Bastamuffa.

Conservo questa foto come uno dei miei ricordi più belli nel mio percorso di formazione e crescita.

Quell’immagine è stata trasmessa decine di volte in decine di serata in giro per l’Italia al Tour di Frank Merenda e noi eravamo stati citati come esempio di azienda virtuosa!

 

Caso vuole che Gianni fosse in una di queste serate e così scoprì l’esistenza di Bastamuffa.com.

Quello che vedi nella foto è il Kit di Benvenuto che inviamo ai nostri clienti quando è necessario un livello di chiarezza superiore e quando il problema è disperato, come quello di Gianni.

Nel nostro cofanetto c’è tanto materiale informativo e soprattutto dei campioni del nostro trattamento da toccare con mano

Insomma, la prova di San Tommaso!

Decidemmo di volerne sapere di più e andammo nel loro sito web.

Fummo sommersi di materiale, in un baleno capimmo tutti gli errori fatti in passato e i soldi buttati via in cose inutili.

Questi sembravano proprio sapere il fatto loro.

Decidemmo quindi di farci fare un preventivo su misura per le nostre esigenze.

Ecco perchè Bastamuffa.com non è un ecommerce ma “solo” un BLOG.

Qui trovi solo le informazioni che ti servono per capire come risolvere il tuo problema.

Non è il mercato del pesce dove puoi comprare la pittura antimuffa al prezzo più basso del web.

Per questo ci sono altri siti che sicuramente ti serviranno in modo migliore, se è questo quello che cerchi.

Però se sei alla ricerca di un “consulente” che si prenda cura del tuo problema e ti assista nel trovare la soluzione DEFINITIVA contro la muffa che hai in casa…allora sei nel posto giusto.

Ma andiamo avanti con la storia!

La cifra era enorme…o almeno questo era stato il primo pensiero.

La paura non era tanto per la cifra in sé…ma di spendere molto più del solito per poi rivedere la muffa tornare ed essere punto e a capo.

Capisco questa frase di Gianni, visto che alla fine ha speso più di 3000 euro per rimettere a posto tutta la casa.

E’ normale paralizzarsi di fronte ad una spesa che rispetto ad acqua e candeggina e un paio di rullate di antimuffa non ha paragone.

Del resto, sarai d’accordo con me, non puoi paragonare mele con pere….o Ferrari con Fiat…giusto?

Lascio continuare Gianni nel racconto dove ci spiega il perché della sua scelta.

Ci abbiamo pensato su e:

-abbiamo fatto un calcolo di quanto ci costavano all’anno in termini economici tutti i prodotti che acquistavamo

-del tempo e della fatica necessaria per fare quei trattamenti ogni volta, senza risultati positivi

-dell’estetica della casa in quanto completamente rovinata (con tutta quell’umidità veniva giù anche l’intonaco e, ogni volta che passavi un prodotto antimuffa il colore della parete veniva via ecc)

-e del danno alla salute che seppur apparentemente assente in realtà era li che lavorava piano piano su di noi

Qual è il vero risparmio tra spendere “pochi” soldi ogni anno e spendere il giusto una volta per tutte?

Nel caso di Gianni, dopo un’attenta riflessione, la scelta è finita sul nostro trattamento, ma solo dopo aver provato a casa i prodotti, con un piccolo test.

La fiducia bisogna conquistarsela e MERITARSELA.

Proprio per questo offriamo la nostra valutazione GRATUITA a chiunque ci contatta e ha un problema di muffa.

Una consulenza del genere, compresi dei materiali di prova, potrebbe tranquillamente avere un valore di 197 euro ma rimane per noi la punta di diamante della nostra azienda e continua ad essere offerta GRATUITAMENTE.

Ti faccio una domanda: Quanti MINUTI ha investito il commesso del Brico o il padrone del colorificio per CONSIGLIARTI i prodotti, dopo aver ascoltato la tua storia?

So già la risposta. Andiamo avanti!

Oltre a queste considerazioni abbiamo però riflettuto anche su una cosa che per noi è stata davvero decisiva.

La GARANZIA…se nei tre anni successivi il trattamento il problema tornava…allora ci rifornivano nuovamente del materiale per risolvere il problema GRATIS.

Quindi in un certo senso correvamo zero rischi e, se il prodotto funzionava in realtà nel tempo avremmo anche risparmiato un sacco di soldi, tempo e fatica non dovendo più toccare ogni volta le pareti per i vari ritocchi.

Altro elemento IMPORTANTE del nostro trattamento : LA GARANZIA!

Per molti rimane un oggetto misterioso, visto che la fuori nessuno garantisce sui prodotti che ti vende…e quindi c’è sempre questo velo di scetticismo misto a stupore.

Poi c’è chi dice che 3 anni son pochi e dovrebbero essere 10. O c’è chi pensa che a 3 anni e un giorno la muffa tornerà, tipo la lavatrice che si rompe il giorno dopo la fine della garanzia.

Visto che ho scritto pagine e pagine sulla garanzia, non è questa la sede per fare un comizio. Trovi tutto spiegato nella sezione GARANZIA di questo Blog.

“Semplicemente incredibile!”

E così OVVIAMENTE abbiamo acquistato.

Dopo un mese di preparativi, raccolta dati e calcolo dei materiali necessari, ad agosto Gianni ha ordinato tutto il necessario per iniziare i lavori.

Insieme ai materiali abbiamo allegato un bel manuale di istruzioni, scritto su misura per lui e siamo rimasti in contatto per qualsiasi necessità.

Com’è andata a finire?

Ce lo dice Gianni nelle righe successive del suo racconto.

Risultato?? Zero muffa da ormai più di un anno, nemmeno un puntino, nemmeno un accenno, un’ombra, niente di niente.

E si sono visti anche i miglioramenti in termini di salute…prima ci influenzavamo molto più spesso, in maniera più pesante e per un tempo molto maggiore.

Direi che finora è andata alla grande.

Non ci vuole un dottore per intuire che una casa senza muffa è più salubre come ambiente rispetto al tugurio precedente!

Siamo tutti molto soddisfatti del risultato ottenuto, soprattuto quando si sta anche meglio di salute.

 

Oggi invece semplicemente quasi non ci ammaliamo e quando succede è sempre in maniera meno intensa e per tempi molto più brevi.

Le pareti sono belle colorate, curate e tutto è in ordine.

Che dire…rifarei il trattamento di Bastamuffa altre mille volte.

Dire che siamo rimasti pienamente soddisfatti è riduttivo per quello che ne abbiamo guadagnato.

Gianni Esposito

Se vuoi scaricarti la lettera completa di Gianni in PDF clicca sull’immagine qui in basso:

Come puoi immaginare, per me la soddisfazione di ricevere una lettera del genere da un cliente è ENORME.

Al di la di aver risolto il loro problema, laddove tanti prima di noi non ci erano riusciti, quello che più mi fa piacere ed è di stimolo per continuare a migliorare è l’aver trovato in Bastamuffa un’azienda che ti ascolta, ti assiste in ogni problema e ti risolve il problema..e soprattutto che mantiene le promesse.

Ricorda che dietro il nome altisonante di Bastamuffa ci sono quattro persone che danno l’anima tutti i giorni per aiutare le famiglie italiane a risolvere il loro problema di muffa, magari anche il tuo 🙂

Per noi il cliente è un amico in difficoltà e il suo problema è anche il nostro.

E se ci darai fiducia fino alla fine, non deluderemo mai le tue aspettative!

 

========================================

Giuseppe Tringali

Giuseppe Tringali

Fondatore di Bastamuffa.com
Dal 2010 esperto di fiducia per più di 7000 famiglie che hanno risolto il loro problema di muffa da condensa

Giuseppe Tringali

Giuseppe Tringali

Fondatore di Bastamuffa.com
Dal 2010 esperto di fiducia per più di 7000 famiglie che hanno risolto il loro problema di muffa da condensa

logo-mobile.png

richiedi la valutazione gratuita della muffa

Metodo Bastamuffa – DA DOVE INIZIARE?

FASE 1 – PRIMI PASSI

Leggi / guarda / scarica le risorse gratuite per approfondire l’argomento e diventare un vero “esperto di muffa”:

FASE 2 – ANALIZZA e RISOLVI IL TUO PROBLEMA:

Scopri il sistema per sconfiggere la muffa da condensa
⇒ www.metodobastamuffa.com
, il nostro Sistema creato su misura per sconfiggere le cause della muffa da condensa.

Per risolvere le cause della muffa da condensa ecco i passaggi per ricevere la nostra consulenza gratuita:

Kit di Analisi per identificare il ceppo di muffa e la sua pericolosità ⇒ www.sosmuffa.com

Preferisci un contatto umano diretto?
Chiamaci allo 0243114183 dalle 9 alle 20 o scrivi a Cristina su Whatsapp al 3407792870. Siamo sempre a tua disposizione!

Benvenuto nella famiglia di Bastamuffa!

Se vuoi diventare uno dei nostri Eroi che ha sconfitto definitivamente la muffa da condensa e salvato i propri cari da “fastidi” di salute dovuti ad un’eccessiva e prolungata esposizione alle spore, siamo qui per aiutarti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *