Ho ancora bisogno di un piccolo aiuto da te :)

Ciao,

ti ringrazio per aver compilato il questionario.

Ti chiedo un’ultima cortesia, prima della telefonata con il nostro tecnico.

Per creare il trattamento su misura del tuo problema e del tuo stile di vita, ho bisogno che tu risponda ad altre domande che ci permettano di darti la soluzione che sia come un vestito cucito su di te.

Dall’analisi di migliaia di questionari, in base alla località, al tipo di casa, alla composizione del nucleo familiare e in base a come viene “vissuta” la casa, è possibile elaborare un trattamento più adeguato alle tue esigenze.

Immagina invece, al contrario, chi vende la stessa pittura a chiunque gli dice che ha “un problema di muffa”. Guarda caso non si risolve mai con una soluzione uguale per tutti.

Lo stesso vale per il tuo caso, che è unico e va affrontato di conseguenza.

Grazie per la collaborazione e a presto 🙂

Giuseppe di Bastamuffa.com

  • Abbiamo riscontrato su tanti casi studio che c'è una certa omogeneità di situazioni in base alla professione svolta e quindi di come si vive e si consuma la casa, oltre che con le interazioni che ci sono con l'esterno.

    Per capire al meglio come poterti aiutare nel combattere la muffa e creare un trattamento più adeguato al tuo stile di vita, ci è utile sapere quindi qual è la tua professione.
  • (puoi scegliere più risposte)

 

PS. Ricordati di inviarci le foto tramite Whatsapp appena ti è possibile 🙂