Stai ancora cercando di risolvere il tuo problema di muffa e l’inverno si avvicina? Segui Mai Dire Muffa e diventa un esperto in trattamenti antimuffa!

Se segui questo blog avrai letto decine e decine di articoli che ti spiegano come funziona il nostro trattamento e tante storie di nostri clienti che si sono trovati a combattere contro un grave problema di muffa.

Visto che siamo alle porte dell’inverno (sto scrivendo alla fine settembre 2016) e tra meno di 2 mesi il problema muffa tornerà in grande stile nelle nostre abitazioni, ho deciso di fare qualcosa per aiutare chi si potrebbe trovare in questa situazione.

Devi sapere che il problema n.1 contro la muffa è la disinformazione.

Eh sì, quando non sai come agire commetti un sacco di errori che possono peggiorare ulteriormente il problema.

Non ci credi?

Pensa ai tanti che hanno pulito la muffa con la candeggina e si sono intossicati e la muffa si è riformata nel giro di pochi mesi.

Pensa a chi credeva di risolvere la muffa rompendo pareti o grattando la macchia nera con la carta vetrata e così facendo se l’è respirata e l’ha diffusa in tutta la stanza.

La lista potrebbe essere molto più lunga ma direi che ci siamo capiti.

Visto che l’argomento è piuttosto tecnico e complesso non potevo creare dei lunghi e noiosi video per trasmetterti tutte queste informazioni.

Così ho deciso di sfruttare il tragitto che faccio ogni mattina da casa all’ufficio per registrare per 30 giorni un filmato di 5-6 minuti dove ogni giorno analizzo una problematica che riguarda la muffa e la spiego a te come se stessimo davanti ad un caffè al bar.

Nasce così, un po’ per gioco e un po’ per necessità, l’idea di creare Mai Dire Muffa, la prima rubrica dedicata ai trattamenti antimuffa spiegata semplice, senza peli sulla lingua.

Se vuoi seguire tutte le puntate che ho registrato clicca sul video in basso e prepara i popcorn 😉

 

 

Se ti sei perso qualche puntata puoi recuperarla direttamente qui in basso.

Nella speranza di esserti di aiuto, ti ricordo che per qualsiasi richiesta puoi sempre approfittare del nostro servizio tecnico e richiedere la valutazione gratuita della muffa.

Per gli aggiornamenti puoi seguirci tramite :

Indice delle puntate : (clicca sul titolo della puntata per vedere il video o scendi più in basso sotto l’indice per trovare l’elenco dei video)