Grazie della tua collaborazione

Grazie per aver collaborato e complimenti per aver fatto il primo importante passo per risolvere il tuo problema di muffa!

Come ti ho anticipato grazie al questionario e alle foto inviate potremo valutare il tuo problema specifico e trovare la soluzione al tuo problema.

Nei prossimi giorni (in base alla mole di richieste che stiamo gestendo) riceverai la telefonata di un nostro tecnico che si occuperà del tuo caso in maniera esclusiva, finché non avremo elaborato il trattamento su misura per te.

In questa fase ci confronteremo telefonicamente, riceverai nostre mail con approfondimenti riguardanti il tuo problema e un filmato dove ti spiego nel dettaglio come funziona il nostro trattamento e come mai i prodotti utilizzati finora non hanno risolto il tuo problema.

 

Ti raccomando di trovare il tempo per poter visionare questo filmato perché solo con la conoscenza e tutte le informazioni possibili puoi prendere una decisione per risolvere il tuo problema di muffa.

Proprio perché ogni caso di muffa è sempre diverso c’è bisogno di analizzare il tuo caso in maniera approfondita.

Quello che spiego nel video sono le linee generali che devi assolutamente sapere prima di effettuare l’acquisto.

Nel video ho condensato centinaia di pagine di articoli del blog per informarti, in maniera trasparente e onesta su come deve essere affrontato il problema di muffa, in maniera definitiva e GARANTITA.

Basta con candeggina e spray antimuffa tossici 😉

Considera che utilizzo questi video come formazione base per i miei collaboratori, quindi sicuramente li troverai utili.

Una volta terminata la valutazione riceverai il Trattamento personalizzato creato su misura per te con tutti i consigli di acquisto e di applicazione racchiusi in un manuale di istruzioni scritto apposta per te.

Ricorda che per qualsiasi domanda ci trovi al numero 02-43114183.

Grazie ancora e ci sentiamo presto!

Giuseppe Tringali
Autore Blogantimuffa.it
Fondatore Bastamuffa.com