Grazie per avere scaricato il mio Ebook!

COPERTINA-EBOOKControlla la tua casella di posta: riceverai una email contenente il link per scaricare l’ebook.

7 Errori da evitare nei trattamenti antimuffa

Periodicamente riceverai notizie e aggiornamenti dal mio blog, con tante informazioni utili per la tua lotta contro la muffa.

Puoi cancellare l’iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento semplicemente seguendo i link per la cancellazione dell’iscrizione presenti nelle newsletter che riceverai.

Colgo l’occasione per ricordarti che stai ancora cercando di risolvere il tuo problema di muffa, posso aiutarti con un servizio assolutamente gratuito e senza impegno che ti guiderà nella ricerca di una soluzione al tuo problema.

Ti spiego nel video qui sotto come funziona :

Vuoi ricevere anche tu una valutazione gratuita per eliminare definitivamente la muffa ? 

Ecco come devi procedere :

1 ) Inviami quante più foto possibili e dettagliate (meglio ancora se fai anche qualche video) tramite whatsapp al numero 340 – 77.92.870.
Mi raccomando indicami in un messaggio dopo aver allegato tutte le foto, il tuo nome e cognome e la tua email.

Solo così mi sarà possibile identificare e gestire la tua richiesta nel più breve tempo possibile.

Un consiglio. Se mandi foto di diversi ambienti dividile scrivendo un messaggio su whatsapp che ci spieghi a quale stanza si riferisce. Ci semplificherai di tanto la vita.

banner-whatsapp-800x800

Se preferisci usare una mail , invia le immagini all’indirizzo foto@bastamuffa.com, specificando i tuoi dati e come oggetto “Foto Muffa  [tuo nome]”.

Se le foto sono troppo grosse ricordati che puoi usare siti tipo Wetransfer.com o Dropbox per inviarcele, sempre all’indirizzo foto@bastamuffa.com

Ti chiedo inoltre, ti investire 3 minuti del tuo tempo per compilare il questionario qui sotto.