Ma funziona davvero il trattamento Bastamuffa? Scoprilo dalle storie dei nostri Eroi!

14 dicembre 2018

Le feste di Natale sono alle porte ma la mia battaglia con la muffa non si ferma!

La muffa non va in vacanza e soprattutto NON festeggia il Natale.

Come si fa allora ad essere sempre operativi H24 e 7 giorni su 7 nella battaglia contro la muffa?

Ecco la soluzione che mi sono inventato 6 mesi fa in alternativa alle tristissime mail automatiche che tante aziende ci mandano :

IL NOSTRO GRUPPO (CHIUSO) su FACEBOOK
GLI EROI DI BASTAMUFFA (www.glieroidibastamuffa.it)

In questo gruppo si entra solo se sei cliente di Bastamuffa o hai bisogno di assistenza perchè hai muffa in casa e non sai come fare.

Niente curiosi insomma! 

Questo gruppo è stato creato per mettere in contatto chi ha risolto da tanti anni il suo problema con il nostro trattamento, con chi invece è ancora alla disperata ricerca di una soluzione.

Il risultato?
Oggi, 14 dicembre 2018, dopo 6 mesi dall’apertura del gruppo degli Eroi, siamo in 675 iscritti e ogni giorno ci confrontiamo per migliorare il nostro trattamento e aiutare chi sta applicando i nostri principi attivi.

Ma bando alle ciance!

Voglio condividere con te cosa è successo ieri nel gruppo e perchè adoro il mio lavoro al punto di dedicare ogni minuto della mia giornata (e tempo libero) per la lotta alla muffa da condensa.

Devi sapere che è mia abitudine seguire i nostri clienti A VITA una volta che ci hanno dato fiducia e applicato il nostro trattamento.

Prima usavo le mail, unico modo per restare in contatto senza disturbare troppo….

Oggi le cose sono cambiate.

Quello che gli altri chiamano CLIENTE per noi è un amico che vogliamo aiutare a risolvere un problema che lo affligge e quindi, ci sentiamo in dovere di fare tutto il possibile per portare a termine la nostra missione!

Primo, restare in contatto con il cellulare personale e permettere a chi ha bisogno di aiuto di contattarci anche fuori orario se ci sono delle emergenze. Basta un messaggio whatsapp se serve un consiglio!

Secondo, creare un gruppo di supporto dove possiamo condividere le nostre esperienze e aiutare chi non ha ancora trovato una soluzione. Ed ecco l’idea del gruppo chiuso su Facebook!

Nel nostro gruppo degli Eroi si crea un rapporto che va oltre il BUSINESS e la VENDITA.

Lì dentro ognuno si firma e ha un nome. Siamo persone che aiutano altre persone e ci mettono la faccia! Ci si conosce, si scherza insieme e ci si aiuta!

Proprio per questo mi sono permesso ieri di scrivere a quindici dei nostri Eroi che sono particolarmente attivi sul gruppo per sapere, a distanza di mesi …e anni, com’è la situazione a casa loro.

Le risposte non sono tardate ad arrivare…..

Puoi leggerle qui (ti basta cliccare sulle miniature per leggere l’intero dialogo…ne vale la pena e ti farà sorridere pensando che alla fine stiamo parlando solo di MUFFA).

Questo è il modo in cui io e il mio staff collaboriamo con le famiglie che si rivolgono a noi per risolvere le cause del loro problema di muffa.

In questo breve articolo ti ho svelato uno degli aspetti fondamentali del nostro lavoro, che magari si nota meno ma secondo me è più importante persino della qualità dei prodotti, ovvero creare una relazione di fiducia con le persone che vuoi aiutare.

Questo mi permette di dedicare i miei sforzi per creare un’esperienza diversa rispetto al classico acquisto in negozio dove scegli un prodotto, te lo porti a casa (o te lo fai spedire) e preghi che sia la volta buona!

Come avrai notato in questo sito, non ci sono sezioni dove si possono acquistare prodotti perchè se prima non sappiamo qual è il tuo problema non possiamo proporti una soluzione GARANTITA 5 ANNI!

Questo è il modo di lavorare che abbiamo scelto di utilizzare a Bastamuffa! 🙂

Buone Feste e Basta….Muffa!

========================================

Giuseppe Tringali

Giuseppe Tringali

Fondatore di Bastamuffa.com
Dal 2010 esperto di fiducia per più di 7000 famiglie che hanno risolto il loro problema di muffa da condensa

Giuseppe Tringali

Giuseppe Tringali

Fondatore di Bastamuffa.com
Dal 2010 esperto di fiducia per più di 7000 famiglie che hanno risolto il loro problema di muffa da condensa

logo-mobile.png

richiedi la valutazione gratuita della muffa

Metodo Bastamuffa – DA DOVE INIZIARE?

FASE 1 – PRIMI PASSI

Leggi / guarda / scarica le risorse gratuite per approfondire l’argomento e diventare un vero “esperto di muffa”:

FASE 2 – ANALIZZA e RISOLVI IL TUO PROBLEMA:

Scopri il sistema per sconfiggere la muffa da condensa
⇒ www.metodobastamuffa.com
, il nostro Sistema creato su misura per sconfiggere le cause della muffa da condensa.

Per risolvere le cause della muffa da condensa ecco i passaggi per ricevere la nostra consulenza gratuita:

Kit di Analisi per identificare il ceppo di muffa e la sua pericolosità ⇒ www.sosmuffa.com

Preferisci un contatto umano diretto?
Chiamaci allo 0243114183 dalle 9 alle 20 o scrivi a Cristina su Whatsapp al 3407792870. Siamo sempre a tua disposizione!

Benvenuto nella famiglia di Bastamuffa!

Se vuoi diventare uno dei nostri Eroi che ha sconfitto definitivamente la muffa da condensa e salvato i propri cari da “fastidi” di salute dovuti ad un’eccessiva e prolungata esposizione alle spore, siamo qui per aiutarti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *