[INTERVISTA] Nuova certificazione per i nostri prodotti – con Thomas di Tecnostuk

Dopo mesi di lavoro e test di laboratorio, finalmente è arrivato il momento dell’annuncio!

Come avrai già letto, ho sempre avuto una cura particolare nel verificare il contenuto dei prodotti che consiglio ai miei clienti.

Non basta avere un prodotto efficace ma deve essere anche sicuro per la salute di chi lo utilizza, soprattutto per i bambini.
Anche se non ci hai mai fatto caso, le pitture non sono tutte uguali e non basta un naso ben allenato per accorgersi se una pittura contiene più o meno composti tossici.

Proprio per questo ho sempre scelto di vendere prodotti con DUE caratteristiche fondamentali :

  • VOC quasi zero (zero assoluto non si può dire ovviamente!)
  • Certificati CLASSE A+

La faccio corta.

Finalmente a fine novembre tutti i prodotti che fanno parte del catalogo di Bastamuffa.com hanno superato un importante test.

Sono tutti, ma proprio tutti, certificati CLASSE A+ e hanno un livello di VOC vicinissimo allo zero.

bollino-a

Ma non voglio annoiarti con concetti teorici e vorrei mostrarti l’intervista che ho fatto a Thomas D’Amore, titolare di Tecnostuk che è venuto a trovarci e si è sottoposto al nostro confessionale.

Oltre all’annuncio di questa certificazione abbiamo chiacchierato un po’ sui nostri inizi e sui progetti futuri.

Ecco l’intervista.
Spero che ti sia piaciuta e in futuro cercherò di portare nel mio confessionale altri specialisti della muffa che condividono con me questa delicata missione! 🙂

 

Ti pubblico un paio di tabelle giusto per farti capire di cosa abbiamo parlato nel video :

Questa è la certificazione del nostro igienizzante in crema che ha finalmente sostituito lo spray al cloro (candeggina) che finora hai usato.

scheda-sicurezza Come puoi notare, bastava scendere di pochissimo nei valori indicati per ottenere la Classe A+ ma il produttore ha deciso di creare un prodotto REALMENTE sicuro e non semplicemente con un valore di poco inferiore alla tabella.

In parole povere, per avere la certificazione A+ basta avere una quantità inferiore a 10 (quindi anche 9,90) mentre il prodotto ne ha SOLO 0,003.

Ti suggerisco, qualunque sarà la tua scelta nell’affrontare la muffa, di non sottovalutare questo aspetto ed ESIGERE sempre un prodotto CERTIFICATO A+ e con un livello di VOC più vicino possibile a ZERO.

Ci guadagnerai in salute e non dovrai arieggiare per giorni con la speranza di disperdere i vapori tossici di pitture pesantemente arricchite di biocidi.

Se stai ancora cercando di risolvere il tuo problema di muffa e non hai voglia di testare l’ennesimo prodotto inefficace, cambia strategia!

Non basta farsi suggerire un prodotto che magari ha funzionato al tuo amico e che potrebbe non risolvere il tuo problema?

Perchè?
Semplice.

Ogni caso di muffa è sempre diverso e ha bisogno di essere VALUTATO.
Che io sappia il dottore ti visita ogni volta che vai nel suo ambulatorio e (spero) non ti dia una cura precompilata senza nemmeno visitarti.

Stessa cosa con la muffa.
Altrimenti non ti resta che affidarti al solito venditore che per vocazione deve “appiopparti” un prodotto (e alla fine sarai la sua cavia per l’ennesima volta).

Vuoi ricevere anche tu una valutazione gratuita per eliminare definitivamente la muffa ? 

Ecco come devi procedere :

1 ) Inviami quante più foto possibili e dettagliate (meglio ancora se fai anche qualche video) tramite whatsapp al numero 340 – 77.92.870.
Mi raccomando indicami in un messaggio dopo aver allegato tutte le foto, il tuo nome e cognome e la tua email.

Solo così mi sarà possibile identificare e gestire la tua richiesta nel più breve tempo possibile.

Un consiglio. Se mandi foto di diversi ambienti dividile scrivendo un messaggio su whatsapp che ci spieghi a quale stanza si riferisce. Ci semplificherai di tanto la vita.

banner-whatsapp-800x800

Se preferisci usare una mail , invia le immagini all’indirizzo foto@bastamuffa.com, specificando i tuoi dati e come oggetto “Foto Muffa  [tuo nome]”.

Se le foto sono troppo grosse ricordati che puoi usare siti tipo Wetransfer.com o Dropbox per inviarcele, sempre all’indirizzo foto@bastamuffa.com

Ti chiedo inoltre, ti investire 3 minuti del tuo tempo per compilare il questionario qui sotto.

E’ composto da 8 domande per me importantissime per capire il tuo problema, così quando il tecnico ti contatterà avrà già in mano il quadro della situazione e non ti farà mille domande! 🙂




Vuoi una procedura ancora più semplice?

Clicca sul bottone di Facebook qui in basso e inviaci le foto direttamente dal tuo account di Messenger, sia da computer che da cellulare.

Così la nostra risposta sarà ancora più veloce e sarai in contatto con il tecnico che si occupa della tua valutazione in tempo reale.

Ricorda di compilare subito il questionario qui sotto!

chat

Nel video qui sotto ti spiego in 2 minuti come richiedere la valutazione della muffa e risolvere finalmente il tuo problema di muffa.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

Padrone di casa o in Affitto?
Padrone di casaIn Affitto

La tua email (richiesto)

Indirizzo

Città (richiesto)

Numero di cellulare (richiesto)

1) Da quanto tempo hai questo problema?

2) In quali stanze si presenta la muffa ? Descrivimi il tuo problema specificando le misure delle stanze colpite da muffa (es 4x3x2,70h)

3) Che tipi di trattamento hai fatto in passato e che risultati hai ottenuto?

4) Hai bambini piccoli che potrebbero respirare le spore della muffa ? Se sì, che età hanno?

5) Hai mai usato candeggina per pulire la muffa e con che risultato?

6) Hai avuto problemi di muffa dopo aver cambiato i vecchi infissi con un modello più isolante?

7) Usi un deumidificatore nella stanza dove c'è muffa? Qual è il livello di umidità della stanza?

8) Stendi panni umidi nella stanza dove si è formata muffa?

9) Come ci hai conosciuto? In che modo hai saputo della nostra esistenza la prima volta?
GoogleFacebookYoutubeAmici

10) Hai già inviato le foto del tuo problema tramite mail o Whatsapp (al numero 3407792870)? Se sì, indicami come le hai inviate in modo da poterti identificare. Ricordati che senza immagini la valutazione non potrà essere effettuata.

Approvazione privacy (*)
Privacy

FINE DELLA TUA PARTE!

Non dovrai fare altro. Ora tocca a noi metterci in contatto con te!

Verrai contattato da un nostro tecnico entro 24 ore e ancora prima da un nostro operatore che ti darà subito le informazioni necessarie per proseguire con la valutazione.

Il mio impegno è totale per rendere questa procedura sempre più veloce e semplice per il cliente. Ho solo bisogno che tu mi invii delle foto dettagliate del tuo problema su WhatsApp.


Prima di lasciarci

L'articolo è finito, e spero ti sia piaciuto e soprattutto possa esserti utile per capire se e come usare i prodotti antimuffa nella tua casa.
Prima di lasciarci però ti chiedo una piccola CORTESIA: ripagami lo sforzo che impiego nella stesura di questi contenuti semplicemente facendo click sul tasto di condivisione del tuo social network preferito.

A te non costa nulla, per me è invece fonte di grande soddisfazione :-)

Ciao e ci vediamo al prossimo articolo!

Giuseppe
Bastamuffa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *