[INTERVISTA] Nuova certificazione per i nostri prodotti – con Thomas di Tecnostuk

Dopo mesi di lavoro e test di laboratorio, finalmente è arrivato il momento dell’annuncio!

Come avrai già letto, ho sempre avuto una cura particolare nel verificare il contenuto dei prodotti che consiglio ai miei clienti.

Non basta avere un prodotto efficace ma deve essere anche sicuro per la salute di chi lo utilizza, soprattutto per i bambini.
Anche se non ci hai mai fatto caso, le pitture non sono tutte uguali e non basta un naso ben allenato per accorgersi se una pittura contiene più o meno composti tossici.

Proprio per questo ho sempre scelto di vendere prodotti con DUE caratteristiche fondamentali :

  • VOC quasi zero (zero assoluto non si può dire ovviamente!)
  • Certificati CLASSE A+

La faccio corta.

Finalmente a fine novembre tutti i prodotti che fanno parte del catalogo di Bastamuffa.com hanno superato un importante test.

Sono tutti, ma proprio tutti, certificati CLASSE A+ e hanno un livello di VOC vicinissimo allo zero.

bollino-a

Ma non voglio annoiarti con concetti teorici e vorrei mostrarti l’intervista che ho fatto a Thomas D’Amore, titolare di Tecnostuk che è venuto a trovarci e si è sottoposto al nostro confessionale.

Oltre all’annuncio di questa certificazione abbiamo chiacchierato un po’ sui nostri inizi e sui progetti futuri.

Ecco l’intervista.
Spero che ti sia piaciuta e in futuro cercherò di portare nel mio confessionale altri specialisti della muffa che condividono con me questa delicata missione! 🙂

 

Ti pubblico un paio di tabelle giusto per farti capire di cosa abbiamo parlato nel video :

Questa è la certificazione del nostro igienizzante in crema che ha finalmente sostituito lo spray al cloro (candeggina) che finora hai usato.

scheda-sicurezza Come puoi notare, bastava scendere di pochissimo nei valori indicati per ottenere la Classe A+ ma il produttore ha deciso di creare un prodotto REALMENTE sicuro e non semplicemente con un valore di poco inferiore alla tabella.

In parole povere, per avere la certificazione A+ basta avere una quantità inferiore a 10 (quindi anche 9,90) mentre il prodotto ne ha SOLO 0,003.

Ti suggerisco, qualunque sarà la tua scelta nell’affrontare la muffa, di non sottovalutare questo aspetto ed ESIGERE sempre un prodotto CERTIFICATO A+ e con un livello di VOC più vicino possibile a ZERO.

Ci guadagnerai in salute e non dovrai arieggiare per giorni con la speranza di disperdere i vapori tossici di pitture pesantemente arricchite di biocidi.

Se stai ancora cercando di risolvere il tuo problema di muffa e non hai voglia di testare l’ennesimo prodotto inefficace, cambia strategia!

Non basta farsi suggerire un prodotto che magari ha funzionato al tuo amico e che potrebbe non risolvere il tuo problema?

Perchè?
Semplice.

Ogni caso di muffa è sempre diverso e ha bisogno di essere VALUTATO.
Che io sappia il dottore ti visita ogni volta che vai nel suo ambulatorio e (spero) non ti dia una cura precompilata senza nemmeno visitarti.

Stessa cosa con la muffa.
Altrimenti non ti resta che affidarti al solito venditore che per vocazione deve “appiopparti” un prodotto (e alla fine sarai la sua cavia per l’ennesima volta).

Cosa posso fare per te a questo punto?

Se sei arrivato fin qui devo farti innanzitutto i miei complimenti perché significa che non sei solo curioso ma ci tieni ad informarti sul problema muffa in casa tua.

Come ti dicevo hai solo un’opzione per collaborare con me e lo staff tecnico di Bastamuffa e ottenere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO un’analisi del tuo problema di muffa.

Clicca sul pulsante verde qui in basso e richiedi la valutazione gratuita della muffa:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *