[Gli Eroi di Bastamuffa Ep.8] La storia di Floriana dopo 10 anni di trattamenti falliti!

Ogni giorno che passa mi stupisco dell’affetto e dalle parole di stima che riceviamo dai nostri clienti, che sono i nostri compagni nella battaglia contro la muffa!

Visto che Bastamuffa non ha (ancora) un punto vendita fisico in ogni paese d’Italia, dobbiamo fare i conti con lo scetticismo di chi, giustamente, non ci conosce e si trova davanti ad un sito come tanti altri che fa promesse piuttosto importanti.

Se mi conosci da un po’ avrai notato il mio sforzo per raccontare il nostro lavoro mettendoci la faccia sui social e su YouTube.

Ma questo non basta!

Dai miei video non puoi capire fino in fondo quanta cura mettiamo per seguire i nostri clienti dalla Valutazione fino all’applicazione dei prodotti.

 

Oggi colgo l’occasione di una testimonianza che ho ricevuto qualche giorno fa, per svelarti i retroscena del nostro lavoro.

Prima di tutto vorrei farti leggere la testimonianza di Floriana che ci ha scoperto tramite un’azienda con cui collaboriamo da quasi un’anno : Verdevero.it, gli specialisti dei detersivi VERAMENTE ecologici.

Ho conosciuto Fabrizio Zanetti, il fondatore di VerdeVero.it  ad un corso di formazione e la sua storia mi è piaciuta immediatamente. Ragazzo in gamba, sincero e con la passione per il suo lavoro da una vita!

Particolarità : ha un gruppo Facebook dove aiuta le mamme a pulire casa con consigli utili e non c’è una macchia che lui non sappia rimuovere.  Un uomo che aiuta le donne come pulire casa senza avvelenarsi!
Già solo questo elemento merita la nostra curiosità.

Chiacchierando un po’ ci siamo resi conto che pur lavorando in settori differenti, parlavamo entrambi alle famiglie degli stessi argomenti.

Entrambi abbiamo a cuore che non si utilizzino prodotti chimici nelle nostre abitazioni e ci teniamo al benessere degli abitanti della casa (e chi non ci tiene dirai tu….magari chi ti vende candeggina per pulire la muffa!).

Poi quando ho scoperto che anche lui era in guerra contro la Candeggina allora è scattata immediatamente un’alleanza tra le nostre due aziende 🙂

Altro aspetto fondamentale di VerdeVero.it, l’assistenza clienti maniacale e davvero efficace.
Ti pare che noi di Bastamuffa potremmo essere da meno? 😉

Dopo questa doverosa introduzione torniamo alla storia di Floriana.

Floriana ci ha conosciuto tramite il gruppo Facebook ‘Come Pulire Qualsiasi Cosa’ con Fabrizio Zanetti. L’esperto risponde.’

(ti lascio il link al gruppo alla fine dell’articolo).

Capita spesso che si parli di muffa perchè durante la stagione invernale abbiamo tutti problemi di umidità in casa.
Solo che quando questa umidità va a scontrarsi con pareti fredde e poco isolate, ecco che la muffa trova la sua nuova dimora.

A novembre 2017 riceviamo la richiesta di valutazione di Floriana, che nel mentre aveva scoperto sul gruppo di Verdevero della nostra esistenza.

 

 

Proprio una bella muffa da incubo su una parete particolarmente fredda e rivolta verso l’esterno.

Quali rimedi aveva utilizzato Floriana in passato?
Beh essendo cliente VerdeVero ha sempre cercato soluzioni ecologiche e non pericolose per la salute.

Purtroppo rimedi come aceto, bicarbonato ed acqua ossigenata non sono efficaci contro questo tipo di muffe.

Cosa fare quindi per risanare una situazione davvero a rischio in un ambiente dove ci sono bambini e soggetti con problemi respiratori (asma e raffreddori cronici, come ci ha specificato Floriana nel questionario) ?

 

Ed ecco che arriva il momento di Bastamuffa!

Michela, la nostra mamma specialista di muffa, si occupa del caso di Floriana e dopo un lungo scambio di informazioni, crea per Floriana il trattamento su misura che servirà per risolvere definitivamente il problema.

Fin qui normale amministrazione, penserai tu.

Ma c’è un aspetto che non conosci e che ci rende “speciali” quando hai a che fare con noi.

Quando ti contattiamo per discutere del tuo problema (tutte le volte che è necessario), ti contattiamo dal nostro cellulare personale.

Insomma, potrai salvare il numero sulla rubrica e da quel momento parlerai sempre con la stessa persona e non dovrai passare per centralini automatici ed interni da scegliere.

Ma la cosa più bella è che possiamo scriverci dei messaggi tramite Whatsapp per qualsiasi necessità.

Visto che Floriana è una cliente di VerdeVero e mi è stato riferito da Michela di questo caso piuttosto delicato, mi sono inserito nella Valutazione e ho scritto qualche messaggio a Floriana per sapere come andassero i lavori.

Per noi è la prassi comunicare con i nostri clienti in maniera diretta per sapere come si trovano con il trattamento.

Ovviamente anche dall’altra parte è molto gradito il fatto che si possa comunicare in maniera rapida ed informale.

Stai parlando con una persona che è lì per aiutarti e non con un call center di una grande azienda.

Questa è la nostra forza 🙂

Altro tipo di comunicazioni di servizio : hai applicato TUTTI i prodotti?

Con una muffa del genere, soprattutto in inverno, non c’è tempo da perdere!

E così oltre a fare lo stalker via mail, molto spesso compaio sullo schermo del tuo telefono per sapere se hai applicato i prodotti!
Mi raccomando. Anche se hai poco tempo devi assolutamente eliminare quella muffa.

 

Ed eccoci al finale dei lavori con il bellissimo messaggio di Floriana che è rimasta contenta del lavoro fatto.

Fermi tutti!!!!

Manca la foto del DOPO! 🙂

Eccola….

Secondo te finisce qui?

Come prevede il mio protocollo di assistenza, entro due mesi contattiamo tutti i clienti che hanno applicato il nostro trattamento per fare un primo bilancio della situazione.

Ovviamente è passato troppo poco per cantare vittoria ma per me è utilissimo sapere come ti sei trovato coi prodotti e se sei soddisfatto dell’esperienza di acquisto di Bastamuffa.com.

Ripeto, non siamo un e-commerce dove ti devi scegliere i prodotti da solo e arrangiarti per applicarli.

Qui non esiste nessun e-commerce e per acquistare dovrai per forza parlare con noi.

No Valutazione, No party! 🙂

Se devi comprare un prodotto da provare sulla tua pelle ci sono tantissimi negozi online fornitissimi con schede tecniche ricopiate dal produttore che non aspettano che te!

 

Torniamo alla storia di Floriana.

Ho inviato una mail a fine gennaio per chiedere a Floriana come si è trovata nei primi due mesi ed ecco come ha risposto alle domande del mini questionario di valutazione:

Nome
FLORIANA
Città
Roma
Da quanti anni hai il problema di muffa?
10
Da quanto tempo hai applicato il nostro trattamento?
circa due mesi
Che problema avevi prima di contattarci e che rimedi avevi utilizzato prima di conoscerci?
muffa estesa e resistente ad ogni trattamento 
Quanto ti è stato utile il processo di Valutazione che abbiamo fatto insieme prima dell’acquisto dei prodotti?
tantissimo. inviando video e foto Michela ha potuto valutare correttamente il problema  e ci sono state molte telefonate e chat per capire bene la situazione
Come avevi scelto in passato i prodotti antimuffa che hai usato in casa?
avevo preso prodotti trovati nei vari negozi di prodotti per la casa o ferramenta .
Anche se non è passato tanto tempo da quando hai applicato i prodotti, che risultati hai ottenuto?
finalmente i miei muri sono tornati bianchi . in più il fondo termico ha reso la parete più’ calda e di conseguenza tutta la stanza .
Come ti sei trovato durante l’applicazione dei prodotti? Ti è stato utile il manuale di istruzioni stampato sulla base del tuo trattamento?
Applicazione semplice e veloce . Qualsiasi dubbio veniva chiarito dalle istruzioni scritte oppure da Michela al telefono. i prodotti non hanno odore e non sporcano . super facile
Che giudizio daresti sulla tua esperienza di acquisto, dalla valutazione fino all’applicazione dei prodotti?
Ottimo . Poter parlare o chattare con chi ti vende un prodotto per ogni dubbio su applicazione o altro, non ha prezzo.

Per Floriana il fatto di poter comunicare con noi in modo semplice e veloce, anche solo per chiedere come applicare meglio i prodotti, è stato un valore in più, oltre all’efficacia del trattamento.

Potrei pubblicarti decine di schermate tratte dai nostri cellulari con messaggi dei clienti entusiasti per il supporto ricevuto.

Forse è questa la differenza tra acquistare sotto casa oppure online, senza il contatto umano e, al contrario, avere un consulente, anzi un tutor come ci ha ribattezzati un cliente, a tua disposizione!

 

Ovviamente ci sono tantissime persone che hanno fretta, non vogliono parlare con nessuno e vogliono sapere immediatamente il prezzo, perchè sono pronti con il dito a fare click su acquista.

Purtroppo per queste persone, il trattamento Bastamuffa non è adatto a loro.

 

Se invece hai a cuore la salute della tua famiglia e sei disposto ad investire tutto il tempo necessario per capire come intervenire e “studiare” la nostra soluzione, allora saremo lieti di accoglierti nella nostra squadra e faremo l’impossibile per aiutarti a risolvere il tuo problema (anche fuori orario lavorativo!)

Questa è Bastamuffa :

Il quartetto di Acchiappamuffa al vostro servizio, dagli studi di una Radio dove ci hanno intervistati sul nostro lavoro!

Da destra a sinistra:
Michela (mamma specialista Muffe da incubo)
Giuseppe (fondatore e “quello che fai i video”),
Cristina (responsabile assistenza e felicità clienti)
Cosimo (acchiappamuffa h24 e tuo guardiano contro la muffa)

Più una squadra di collaboratori dietro le quinte che non finisce più e permette ai ragazzi di Bastamuffa di lavorare sempre col sorriso 🙂

 

 

Cosa posso fare per te a questo punto?

Visto che sei arrivato fin qui devo farti innanzitutto i miei complimenti perché significa che non sei solo curioso ma ci tieni ad informarti sul problema muffa in casa tua.

Se vuoi vivere in una casa sana e che non sia un covo di malattie, hai solo un’opzione per collaborare con me e lo staff tecnico di Bastamuffa e ottenere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO un’analisi del tuo problema di muffa.

Clicca sul pulsante verde qui in basso e richiedi la valutazione gratuita della muffa tramite il sito www.valutazionemuffa.it

Ti spiego tutto in maniera dettagliata nella pagina successiva.
Ti porterà via massimo 5 minuti di tempo in tutto per lasciarci i tuoi dati e compilare un veloce questionario.

A presto

Giuseppe

 

Ti lascio i link per visitare VerdeVero e il mitico gruppo Facebook:

www.verdevero.it

https://www.facebook.com/groups/comepulire/

 

========================================

Giuseppe Tringali

Giuseppe Tringali

Fondatore di Bastamuffa.com
Dal 2010 esperto di fiducia per più di 7000 famiglie che hanno risolto il loro problema di muffa da condensa

Giuseppe Tringali

Giuseppe Tringali

Fondatore di Bastamuffa.com
Dal 2010 esperto di fiducia per più di 7000 famiglie che hanno risolto il loro problema di muffa da condensa

logo-mobile.png

richiedi la valutazione gratuita della muffa

Metodo Bastamuffa – DA DOVE INIZIARE?

FASE 1 – PRIMI PASSI

Leggi / guarda / scarica le risorse gratuite per approfondire l’argomento e diventare un vero “esperto di muffa”:

FASE 2 – ANALIZZA e RISOLVI IL TUO PROBLEMA:

Scopri il sistema per sconfiggere la muffa da condensa
⇒ www.metodobastamuffa.com
, il nostro Sistema creato su misura per sconfiggere le cause della muffa da condensa.

Per risolvere le cause della muffa da condensa ecco i passaggi per ricevere la nostra consulenza gratuita:

Kit di Analisi per identificare il ceppo di muffa e la sua pericolosità ⇒ www.sosmuffa.com

Preferisci un contatto umano diretto?
Chiamaci allo 0243114183 dalle 9 alle 20 o scrivi a Cristina su Whatsapp al 3407792870. Siamo sempre a tua disposizione!

Benvenuto nella famiglia di Bastamuffa!

Se vuoi diventare uno dei nostri Eroi che ha sconfitto definitivamente la muffa da condensa e salvato i propri cari da “fastidi” di salute dovuti ad un’eccessiva e prolungata esposizione alle spore, siamo qui per aiutarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *